Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexgi

salve a tutti

Recommended Posts

salve ragà sono nuovo sono alessandro :) il mio nickname di ps3 è darkershine ;) chi volesse può giocare online con me o io con voi (sono a vostra disposizione lol) :) vi saluto w minecraft.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alessandro!
In ogni caso, puoi mettere il tuo Nick della Playstation3 tra le tue impostazioni di profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie black ora lo farò spero di giocare online è da tempo che aspetto aspetto altri messaggi non voglio fare spam!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto :fiore: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto amigo!

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato come ho conosciuto minecraft: stavo navigando su youtube e ho clikkato per sbaglio un video di minecraft dato che non sapevo che fare l'ho visto e mi è piaciuto molto sul pc non posso installarlo perchè  è una scheda video integrata quindi piu avanti mi sono comprato una ricarica da 20 euro e mi sono subito comprato minecraft ps3 edition e da li ci ho giocato sempre vorrei avere molti aggiornamenti perchè ci sono qualche bug io comunque dico che è un gioco straordinario bhe non ho ancora giocato online quindi visitate il mio profilo vedete psn invitatemi e giocheremo insieme online w minecraft ciao ragazzii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi ero dimenticato come ho conosciuto minecraft: stavo navigando su youtube e ho clikkato per sbaglio un video di minecraft dato che non sapevo che fare l'ho visto e mi è piaciuto molto sul pc non posso installarlo perchè è una scheda video integrata quindi piu avanti mi sono comprato una ricarica da 20 euro e mi sono subito comprato minecraft ps3 edition e da li ci ho giocato sempre vorrei avere molti aggiornamenti perchè ci sono qualche bug io comunque dico che è un gioco straordinario bhe non ho ancora giocato online quindi visitate il mio profilo vedete psn invitatemi e giocheremo insieme online w minecraft ciao ragazzii

Eheh, anche te l'hai conosciuto grazie a YouTube! :)

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.