ProBuilderJoe 3 Inviato Maggio 9, 2014 Salve a tutti! Avete presente "La Divina Commedia" di Dante? Bene io vi propongo un progetto molto, molto, ma molto complicato, ovvero quello di creare una mappa che riproduca il più fedelmente possibile: gli inferi, il purgatorio e infine il paradiso. Deve essere una di quelle mappe che io chiamo multi-game, ovvero che deve avere: parkour, ruzzle, quiz e chi più ne ha più ne metta. Il bello è che il player non sarà Dante, ma un suo discepolo che segue le tracce del maestro per arrivare in Paradiso. Però per farlo ho bisogno di molto aiuto e di bravi builders... Mi basta che abbiate: -Serietà -Tanta voglia di lavorare a questa mappa -Se possibile un server bukkit con worldedit (io ce l'ho ma non so quante persone riesce a reggere senza farmi inplodere il computer :D) -E sopratutto niente grief e ripensamenti Se vi interessa, contattatemi su facebook (Zeno Borrelli), su steam (abrakatumandra_0001) o per messaggio privato. Ciauu belli. :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ProBuilderJoe 3 Inviato Maggio 9, 2014 Dai su che ho bisogno di aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti