Ospite Inviato Maggio 11, 2014 No, non c'è, già chiesto ovunque. Cercato anche nel forum rivale? :asd: Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Il mio admin (nel server in cui lavoro) é così bravo che ha tradotto e modificato tutti i plugin necessari con le sue mani. Vanta oltre 20 plugin unici/tradotti. Ma ha gli esami e quindi nada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Maggio 11, 2014 Cercato anche nel forum rivale? :asd: Inviato da LezzoTalk con un cellulare Anche tra i post di Mordor(Tradotto dalla lingua oscura "Sezione Bukkit"). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 12, 2014 Beh, potremmo farlo solo con commandblock, sarebbe difficile ma penso che con del sano lavoro, modificando il plugin bukkitgames, possiamo farcela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sandmi01 3 Inviato Giugno 13, 2014 Beh, potremmo farlo solo con commandblock, sarebbe difficile ma penso che con del sano lavoro, modificando il plugin bukkitgames, possiamo farcela. Concordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 14, 2014 La discussione si è esaurita già da un pezzo e il server è chiuso, evitiamo messaggi inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti