Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

E3 2014 - DATE E ORARI

Recommended Posts

UP!
Scusate, ho avuto da fare e non ho messo lo streaming per la microsoft (seduta stante riporterò la lista di titoli annunciati). Comunque se qualcuno mi passa qualche link almeno lo metto per le restanti conferenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi spiace gente, ma la programmazione di Dol355647584678 è molto più importante.

Senza dire nulla a nessuno!

Comunque chi ha BF4 può giocare alla beta del nuovo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Detto il giorno dopo che hano chiuso l'ultimo.

Appunto, lo hanno detto quel giorno e poi sono spariti  :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza meh ste conferenze. Nessuna sorpresa, solo No man's sky mi ha dato un qualcosa, oltre a qualche solito titolo indie.

Ubisoft come sempre fa i soliti trailer costruiti ad arte, the division non mi ha certo sopreso, solito titolo con il graficone ma importa poco sinceramente. Far cry 3 ehm... 4. Si, alla fine è il 3 con ambientazione diversa e con un Vass 2.0, giusto per premiare la fantasia. Rainbow six è uno SWAT 4 in coop a squadre :asd: . Assassin's creed solita roba pomposa con la solita IA dei nemici scadente, noia.

EA la peggior conferenza tra tutte, con PGA tour ha toccato il fondo  :asd: . Che poi la EA è sempre stata una di quelle a tirar fuori più spesso titoli con IP nuove, qui proprio nulla mi sembra... Vabbe, poi la gente si bagna già solo vedendo il titolo Mirror's edge 2 :asd: , praticamente era come vedere il primo e basta.

Microsoft, il momento più esaltante è stato quando han riproposto i vecchi halo e soprattutto il multi di Halo 2, questo ci fa capire come sià abbastanza triste il mondo videoludico di oggi :asd: . Sunset Overdrive la solira roba casinista, basta sparare un po' a cazzo di cane e vedere esplosioni e alla gente va bene. La roba di Platinum Games non si è capito un cazzo, ma tanto era solo il solito filmato in computer grafica, quindi ha poca importanza, vedremo il gioco vero come sarà va. Almeno si è visto qualcosa di The Witcher 3 :asd: , poca roba, purtroppo sti qui di cd projekt son proprio tirchi :asd: . Si è visto qualche indie interessante.

Sony, credo che sia stata la migliore tra le conferenze, però anche qui si è visto poco di nuovo, tutta roba che già si sapeva. Solita carrellata di titoli indie interessanti. Uncharted si sa già che sarà figo quindi nulla di nuovo. Bloodborne (ex project beast) è di from software, quindi si può andare abbastanza sul sicuro, questo è l'unico vero titolo nuovo che mi attira, si anche uncharted però so alla fine cosa aspettarmi quindi son più interessato a vedere sto bloodborne.

Nintendo, dico poco perchè è quella che mi interessa di meno :asd: però vedere uno zelda a mo' di dynasty warrior mi ha fatto scassare :rotfl:, magari adesso il genere musou è ritornato ad essere figo visto che si tratta di zelda e di nintendo, visto che fino a ieri tutti li a sparare merda sui noiosissimi dynasty warrior :asd: . Basta cambiare skin e nome e le cose diventano fighe no? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony, credo che sia stata la migliore tra le conferenze

:sisi:
I suoi bei monenti li ha avuti, dai. Lbp3 è un'ottima notizia, così come uncharted 4. Personalmente aspettavo tantissimo Broforce e tanto Hotline Miami 2, anche se effettivamente il secondo si sapeva.
Poi vbb, quel "no man's space" o cose così che promette molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.