λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 Finalmente , dopo la mazzata dell'admin con il ban hammer , due giorni a controllare i messaggi e una giocatina/ONA a borderlands 2 , eccomi ricostruito . ( Messaggioascopodinulla,quindiogniflamevaevitato ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 10, 2014 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 10, 2014 3> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 10, 2014 <3 Mi ami perché ho borderlands 2 ? :) ?3> Mi ami per quella sveltina ? :) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 10, 2014 Mi ami perché ho borderlands 2 ? :) ? Mi ami per quella sveltina ? :) ? 'mechetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 11, 2014 Mi ami perché ho borderlands 2 ? :) ? No, amo solo il tuo culo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 11, 2014 No, amo solo il tuo culo. Io il tuo Soma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 11, 2014 ... Gelosone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 11, 2014 FLUD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 11, 2014 ... Gelosone Gelosoneoneone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti