Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ti4x

Weila

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono Ti4x, sono uno youtubers e ovviamente gioco a minecraft.

Minecraft lo ho conosciuto un sacco di tempo fa grazie ad un mio amico che me lo ha fatto provare durante una lezione di informatica a scuola (lo ringriazio per averlo fatto :D ), inizialmente pensavo che vista la grafica a cubetti e il poco senso del gioco minecraft non fosse bello, ma dopo due minuti di gioco mi sono rimangiato tutto.

Di questi tempi faccio video su youtube di minecraft, inizialmente usavo la SP poi ho scoperto il mineshafter che mi consentiva di utilizzare comunque la skin e ho quindi utilizzato quel launcher per molto tempo finchè non ho scoperto la possibilità di poter pagare minecraft grazie al "paysafecard" e quindi esattamente ieri ho comprato la versione premium di minecraft.

Grazie per l'attenzione e probabilmente ci si becca sul forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono Ti4x, sono uno youtubers e ovviamente gioco a minecraft.
Minecraft lo ho conosciuto un sacco di tempo fa grazie ad un mio amico che me lo ha fatto provare durante una lezione di informatica a scuola (lo ringriazio per averlo fatto :D ), inizialmente pensavo che vista la grafica a cubetti e il poco senso del gioco minecraft non fosse bello, ma dopo due minuti di gioco mi sono rimangiato tutto.
Di questi tempi faccio video su youtube di minecraft, inizialmente usavo la SP poi ho scoperto il mineshafter che mi consentiva di utilizzare comunque la skin e ho quindi utilizzato quel launcher per molto tempo finchè non ho scoperto la possibilità di poter pagare minecraft grazie al "paysafecard" e quindi esattamente ieri ho comprato la versione premium di minecraft.

Grazie per l'attenzione e probabilmente ci si becca sul forum.

Benvenuto! E se hai bisogno non esistare a chiedere ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero ti troverai bene nel forum :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto! Nella sezione apposita puoi presentare il tuo canale!

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il benvenuto :pwnd: :pwnd:

Ho postato il mio canale nella sezione apposita passate a dare un'occhiata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.