Glacior 305 Inviato Maggio 11, 2014 Ehyo rega, tra un po' è il mio compleanno e non so cosa menghia fare. Sinceramente non ho voglia di andare a bere fuori e basta, vorrei fare qualcosa di più frenetico e anche più divertente con i miei amici ma non ho idee. Ho già pensato a Paintball ma è fuori dalla mia città e non ci si può arrivare, Lasertag costa troppo e giochi poco. Avete delle idee? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Andare a mare tutto il giorno con amici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Ehyo rega, tra un po' è il mio compleanno e non so cosa menghia fare. Sinceramente non ho voglia di andare a bere fuori e basta, vorrei fare qualcosa di più frenetico e anche più divertente con i miei amici ma non ho idee. Ho già pensato a Paintball ma è fuori dalla mia città e non ci si può arrivare, Lasertag costa troppo e giochi poco. Avete delle idee? <3 Ho sentito dire del canyoning. Tipo che vai in mezzo all'acqua tra montagne Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Maggio 11, 2014 Qualcosa di più adrenalinico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 11, 2014 Tutta la notte sdvogo e mignotte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 11, 2014 Gardaland o Rainbow Magicland, certe attrazioni sono figherrime, adrenaliniche e assurde. I ristoranti sono pure belli, con tante varianti di cibo e molti spettacoli se siete annoiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Qualcosa di più adrenalinico? Bangi giamping (lo scrivo storpiato in italiano, non so come si scrive in inglese :asd:) Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Andare in discoteca, oppure andare in qualche attrazione di città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Andare in discoteca, oppure andare in qualche attrazione di città ADRENALINAH! La disco non è adrenalina, salvo mignotte. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Per me queste le sono che mi piacciono. Basta che passo la giornata con i miei amici... e poi nella disco ti fanno bere se non guidi (Vodka,Tequila ecc...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Oppure, uno beve 10 rum, va quasi in coma etilico e tutti voi prendete una scarica di adrenalina assurda. Poi, se finisce male non è colpa mia. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Maggio 11, 2014 Riformulo: Vorrei qualcosa che ci possa mettere contro, molto divertente e adrenalinico. (Ecco perché ho avuto in mente paintball) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 11, 2014 Ma non centra una ceppa, era per fare un paragone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Riformulo: Vorrei qualcosa che ci possa mettere contro, molto divertente e adrenalinico. (Ecco perché ho avuto in mente paintball)andate a sfottere una gang di nigga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Maggio 11, 2014 andate a sfottere una gang di nigga Ma non ci metterà contro :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Soffiteir Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 Le pistole da softair fanno un male cane lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Le pistole da softair fanno un male cane lel Per la tv c'era un video di un messicano a petto nudo che si faceva mitragliare da una pistola da paintball. Ematomi e sangue ovunque, ma è sopravvissuto senza troppo dolore. :rotfl: (Se non sbaglio il paintball fa più male del soffiteir) Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Se vi comprate un paio di pistole soft air che costano poco e minimo degli occhiali ci si può divertire. Anche se nel gruppo uno solo ha la pistola, oh shìehi avevi detto bb fino alla fine della scuola, vuoi farti bocciare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 11, 2014 Per la tv c'era un video di un messicano a petto nudo che si faceva mitragliare da una pistola da paintball. Ematomi e sangue ovunque, ma è sopravvissuto senza troppo dolore. :rotfl: (Se non sbaglio il paintball fa più male del soffiteir) Inviato da LezzoTalk con un cellulareCredo facciano più male pallini di ceramica che gelatina colorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Credo facciano più male pallini di ceramica che gelatina colorata Bho, però quelli esplodono su una zona più grande. Ma non me ne intendo, quindi sto zitto u.u Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 Bho, però quelli esplodono su una zona più grande. Ma non me ne intendo, quindi sto zitto u.u Inviato da LezzoTalk con un cellulareun fisico proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2014 un fisico proprio Modestamente. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 11, 2014 ..quella volta che mi spararono in testa con una desert eagle da softair... Ah, che ricordo, che bestemmie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Maggio 11, 2014 Giocate a cattura la bandiera, con o senza armi da soft air Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti