Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 12, 2014 Ciao,la sezione è vuota ultimamente e la voglio riaprire,voi mi dovete chiedere cosa volete,e lo farò. PS: Mi scuso per l'altra discussione ma non ho potuto fare niente perchè non c'ero e ho voluto aprire un altra discussione. I miei limiti sono un adder ma che sa solo fare 1-9 e no 9-1 cioè togliere,quindi niente,ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 13, 2014 Farm automatica di canne da zucchero e meloni mi da errore ad uploadarlo (su mediafire e su dropbox)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 16, 2014 clone clone clone clone clone clone clone Eh però non dovevi dirlo, volevo vedere se le faceva sul serio lui o le prendeva da internet :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Maggio 16, 2014 Fai una casa che si ripara da sola.È una cazzata epica.clone clone clone clone clone clone clone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 15, 2014 Fai una casa che si ripara da sola. È una cazzata epica. Distruggi un blocco e si ripara? è una cazzata epica ? D: Vabbè,domani ci proverò,ora sono stanco :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 15, 2014 Vabbè,oggi (o domani) comincierò! Fai una casa che si ripara da sola. È una cazzata epica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 15, 2014 Dato che ora i slime block spingono in tutte le direzioni si potrebbe fare un ascensore orrizzontale, ovvero una sequenza di slime che ti spingono in modo costante Vabbè,oggi (o domani) comincierò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Maggio 15, 2014 Non ho ben capito per ascensore orizzontale :Chttp://www50.zippyshare.com/v/87068455/file.html Ecco a te shouty! Clicka su download now o una cosa del genere,ecco a te la tua farm. (Spero che intendevi questo)PS: Dato che sei in gm 1 prova a piazzare zucche e canne da zucchero per vedere se va :D! (Per shouty)Dato che ora i slime block spingono in tutte le direzioni si potrebbe fare un ascensore orrizzontale, ovvero una sequenza di slime che ti spingono in modo costante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 14, 2014 O usi Mega oppure usi Zippyshare che non richiede registrazioni. Non ho ben capito per ascensore orizzontale :C http://www50.zippyshare.com/v/87068455/file.html Ecco a te shouty! Clicka su download now o una cosa del genere,ecco a te la tua farm. (Spero che intendevi questo) PS: Dato che sei in gm 1 prova a piazzare zucche e canne da zucchero per vedere se va :D! (Per shouty) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Maggio 14, 2014 azzo,mo so nella merda,comunque devo uploadare la sfida per shouty,non so dove uploadarla,su mediafire e dropbox mi danno errore per copyright,consigli?O usi Mega oppure usi Zippyshare che non richiede registrazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 14, 2014 Un ascensore orrizzontale sfruttando le nuove potenzialità dei slime block. azzo,mo so nella merda,comunque devo uploadare la sfida per shouty,non so dove uploadarla,su mediafire e dropbox mi danno errore per copyright,consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Maggio 14, 2014 Un ascensore orrizzontale sfruttando le nuove potenzialità dei slime block. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 13, 2014 sfida redstone-> non ho voglia di redstonare -.- Ho detto ''ho voglia di redstonare'' e poi non si usa tanta redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 13, 2014 Di che tiipo? [spoiler] la porta nascosta da un quadro :asd? [/spoiler] Comunque non ci vuole assai redstone ma lo faccio. EDIT: No,non la faccio,non perchè non ci riesco ma perchè ho voglia di redstonare. sfida redstone-> non ho voglia di redstonare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 13, 2014 Farm automatica di canne da zucchero e meloni Ok ci proverò :D (Meloni è troppo semplice) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 12, 2014 Studiati i comandi del command block, ormai la redstone è solo un accessorio di quel cubo miracoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 12, 2014 Farm automatica di canne da zucchero e meloni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 12, 2014 Te le cavi anche coi comandi (e quindi command block, scoreboard, nbt tag ettc.)? No asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Maggio 12, 2014 Te le cavi anche coi comandi (e quindi command block, scoreboard, nbt tag ettc.)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 12, 2014 Porta segreta e trappole vanno bene come sfida ? Di trappole fanne al massimo 3 . Di che tiipo? [spoiler] la porta nascosta da un quadro :asd? [/spoiler] Comunque non ci vuole assai redstone ma lo faccio. EDIT: No,non la faccio,non perchè non ci riesco ma perchè ho voglia di redstonare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 12, 2014 Porta segreta e trappole vanno bene come sfida ? Di trappole fanne al massimo 3 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao,la sezione è vuota ultimamente e la voglio riaprire,voi mi dovete chiedere cosa volete,e lo farò.
PS: Mi scuso per l'altra discussione ma non ho potuto fare niente perchè non c'ero e ho voluto aprire un altra discussione.
I miei limiti sono un adder ma che sa solo fare 1-9 e no 9-1 cioè togliere,quindi niente,ciao!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti