Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Una discussione dove poter inviare la propria sfida flammosa a qualcuno e scontrarsi fino alla morte celebrale o al suicidio condizionato. Solo qui: qualcuno vi prende in giro in un topic? Invitatelo a scannarvi QUI SSSSEI STATO SSFIDATOOO!! Eh niente, lo scopo di questo topic è quello di alleviare, almeno in parte, questo problema (o almeno quello di aumentare i warn, con la scusa del topic adatto). Spero vi "diverta" e lasci gli utenti liberi di continuare le proprie discussioni sempre i flammatori di turno. Se l'idea piace, curerò meglio il topic :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Stai zitto pagliaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 13, 2014 Stai zitto pagliaccio lei ha bisogno di un bel clown. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 lei ha bisogno di un bel clown.Registra dota e portami un gelato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Stai zitto pagliaccio La stagione non è ancora iniziata :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 La stagione non è ancora iniziata :ASD:comando io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2014 Alèèèèèèèèèè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Maggio 13, 2014 Aspetto qualcuno che sfidi Emanuele. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Aspetto qualcuno che sfidi Emanuele. Perché aspettare quando.....POTRESTI ESSERE TU LO SFIDANTE? FFFLAME CAAAAGE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 BuffoniBuffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Maggio 13, 2014 Perché aspettare quando.....POTRESTI ESSERE TU LO SFIDANTE? FFFLAME CAAAAGE Posso già definire le quote snai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 13, 2014 Buffoni Buffoni Ma impiccati duro, 'gnurant. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Ma impiccati duro, 'gnurant.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 ... pare che flea sia....in difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 pare che flea sia....in difficoltànon é che se hai aperto il topic sei figo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 13, 2014 Ma impiccati duro, 'gnurant. Muori di cancro maligno al penis mentre stai in una pozza di acido con un tizio che ti grattugia il corpo mentre stai per morire di ictus con il vaiolo e l'influenza spagnola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Non é che se insultate a gratis siete fighi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 13, 2014 Non é che se insultate a gratis siete fighi eh Si invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Non é che se insultate a gratis siete fighi eh vero, facciamolo diventare serio il topic si possono fare solo 1 vs 1, se l'altro accetta la sfida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 13, 2014 Preparo i popcorn allora :popcorn4: chi ne vuole? nessuno? sticazzi allora :popcorn1: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 13, 2014 vero, facciamolo diventare serio il topic si possono fare solo 1 vs 1, se l'altro accetta la sfida Messier, io la sfido a duello, e la ringrazio per la medaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Messier, io la sfido a duello, e la ringrazio per la medaglia. io, da giudice/albitro/strozzino, non partecipo :asd: comunque io intendo infilarci qua del flame vero, un posto dove continuare le frecciatine inviate in topic non attinenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 13, 2014 io, da giudice/albitro/strozzino, non partecipo :asd: comunque io intendo infilarci qua del flame vero, un posto dove continuare le frecciatine inviate in topic non attinenti E se ti istigassi fino a farti nominare mia madre in modi impropri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 E se ti istigassi fino a farti nominare mia madre in modi impropri? fallo in un altro topic, poi veniamo qua :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Maggio 13, 2014 io, da giudice/albitro/strozzino, non partecipo :asd: comunque io intendo infilarci qua del flame vero, un posto dove continuare le frecciatine inviate in topic non attinenti Ah certo, comodo eh, usare queste scuse del cazzo. Sì, è comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti