Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 Ah certo, comodo eh, usare queste scuse del cazzo. Sì, è comodo. ho detto, si inizia da un'altra parte, trollolone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 13, 2014 fallo in un altro topic, poi veniamo qua :asd: No altrimenti mi vuarnano, omosessuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 13, 2014 Ah certo, comodo eh, usare queste scuse del cazzo. Sì, è comodo. non ci sono abbastanza cazzi lì cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 13, 2014 Perche si può flammare in topic adatti, senza essere warnati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 13, 2014 No altrimenti mi vuarnano, omosessuale. e allora aspettiamo dei flammatori seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 13, 2014 Proprio fieri eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 13, 2014 Proprio fieri eh fieri4life Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 13, 2014 non é che se hai aperto il topic sei figo eh really? why? io, da giudice/albitro/strozzino, non partecipo :asd: comunque io intendo infilarci qua del flame vero, un posto dove continuare le frecciatine inviate in topic non attinenti il lezzo insomma. Proprio fieri eh yep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 13, 2014 Che palle sti topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti