Glacior 305 Inviato Luglio 6, 2014 Comunque era la yellow pecora a forma di teschio. Non spoilerare... ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 6, 2014 Last shoot lo ha fatto.... La prima e la quinta.Non mi sembrano proprio blasfeme :asd:, ma se ti da fastidio me lo dici e le tolgo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 7, 2014 Tu..Tu...Tu... https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080608060225AAQxQlf Beh, Ares, fare copia ed incolla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 7, 2014 Tu..Tu...Tu...https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080608060225AAQxQlf Beh, Ares, fare copia ed incolla? Guarda che la yellow pecora sta ovunque. Quella della yellow pecora è una moda di yahoo (stranamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 7, 2014 Tu..Tu...Tu... https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080608060225AAQxQlf Beh, Ares, fare copia ed incolla? Muzzunna ragazzi non c'è nessuno che sappia formulare una frase di senso compiuto là dentro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 7, 2014 Non mi sembrano proprio blasfeme :asd:, ma se ti da fastidio me lo dici e le tolgo. Nono,puoi tenerle,tanto le ignoro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 7, 2014 Yellow Pecora was here! Qui la Yellow Pecora con tutti il suo splendore Qui la Yellow Pecora che non si è accorta di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 7, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 7, 2014 E così nacque un caso d'omicidio nel TG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 7, 2014 E così nacque un caso d'omicidio nel TG. Rigorosamente il 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 8, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 8, 2014 Mi hai ucciso con la prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 12, 2014 Se metto qualcosa sugli ebrei/hitler rompete le palle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 12, 2014 Se metto qualcosa sugli ebrei/hitler rompete le palle? gia messi belloh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 12, 2014 Citando l'art 52. Del codice penale Italiano -Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa- E richiamando l'art 595. Del codice penale, ovvero la diffamazione. Posso tranquillamente colpirvi in quanto avete intralciato il mio diritto al lavoro per mezzo della diffamazione, ergo io vi denuncio. Ora espongo alla giuria il perché Il mio diritto proprio al lavoro è ostacolato dalla vostra diffamazione, questo richiama l'art 52 per la seconda volta, voi per mezzo di tale diffamazione, diffamate il mio lavoro ( PLUGINNER ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 12, 2014 Citando l'art 52. Del codice penale Italiano -Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa-E richiamando l'art 595. Del codice penale, ovvero la diffamazione.Posso tranquillamente colpirvi in quanto avete intralciato il mio diritto al lavoro per mezzo della diffamazione, ergo io vi denuncio.Ora espongo alla giuria il perchéIl mio diritto proprio al lavoro è ostacolato dalla vostra diffamazione, questo richiama l'art 52 per la seconda volta, voi per mezzo di tale diffamazione, diffamate il mio lavoro ( PLUGINNER ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 13, 2014 Appena vista sulla pagina facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 14, 2014 Non le ho capite :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 14, 2014 Non le ho capite :C Momento, momento, momento, momento, momento, momento! hai cambiato username?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 14, 2014 Momento, momento, momento, momento, momento, momento! hai cambiato username?! Yep,se vi fa schifo non contattare me ma ilminatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 14, 2014 Yep,se vi fa schifo non contattare me ma ilminatoreperché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti