Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 14, 2014 Non le ho capite :C Non le ho capite :C Allora, cito, si riferisce a citare, la ragazza nell'immagine, infatti, sta citando l'Infinito del Leopardi. Fonando, invece sarebbe l'azione di usare il phon ( qui scritto fon ) Se la mettiamo assieme abbiamo citofonando che è l'azione che si compie quando suoni al citofono. EDIT : Sedano = Sedare, penso tu ci possa arrivare, ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 14, 2014 Allora, cito, si riferisce a citare, la ragazza nell'immagine, infatti, sta citando l'Infinito del Leopardi. Fonando, invece sarebbe l'azione di usare il phon ( qui scritto fon ) Se la mettiamo assieme abbiamo citofonando che è l'azione che si compie quando suoni al citofono. EDIT : Sedano = Sedare, penso tu ci possa arrivare, ora! Capito ale lo cambio sempre dopo 120 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Luglio 14, 2014 Ma questo topic non era stato vietato dall'ONU? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 14, 2014 Ma questo topic non era stato vietato dall'ONU? Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 14, 2014 Citando l'art 52. Del codice penale Italiano -Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa- E richiamando l'art 595. Del codice penale, ovvero la diffamazione. Posso tranquillamente colpirvi in quanto avete intralciato il mio diritto al lavoro per mezzo della diffamazione, ergo io vi denuncio. Ora espongo alla giuria il perché Il mio diritto proprio al lavoro è ostacolato dalla vostra diffamazione, questo richiama l'art 52 per la seconda volta, voi per mezzo di tale diffamazione, diffamate il mio lavoro ( PLUGINNER ). Interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 18, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 18, 2014 Che sottiletta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 18, 2014 basta non dargli "RETTA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 18, 2014 basta non dargli "RETTA" Ma è molto "SPEZZATO" nei tuoi confronti! [spoiler] No, non so nemmeno io cosa ho detto. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 20, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 21, 2014 ----------------------------------- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @lukasss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 21, 2014 Lol Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 24, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 24, 2014 Guardando questa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 29, 2014 Il te verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 30, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 30, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 30, 2014 Sono Astigamtico, è più crudele delle battute antisemite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 30, 2014 Sono Astigamtico, è più crudele delle battute antisemite. Sicuro? Devo ammettere che però ne ho poche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 30, 2014 Sicuro? Devo ammettere che però ne ho poche Nel 1939 non era operativo, Hitler ha dichiarato guerra alla Polonia nel Settembre del '39, essendo Auschwitz in Polonia, questo è impossibile, mi dispiace moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti