Pe46dro 440 Inviato Luglio 30, 2014 Nel 1939 non era operativo, Hitler ha dichiarato guerra alla Polonia nel Settembre del '39, essendo Auschwitz in Polonia, questo è impossibile, mi dispiace moltissimo. Precisino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 31, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 31, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 .. Perchè appena faccio il quote posti altre immaggini xD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 già postata da pedro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 31, 2014 Perché non sai cosa significa attendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 31, 2014 Fantastica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Agosto 2, 2014 Posso raccontare una barzelletta con argomento minecraft? Come si chiama la più crudele giocatrice dei server PVP? Kil Laura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 2, 2014 S'ingiunge agli imputati Signor Pe46dro e Lukasss93 di comparire dinanzi corte europea dei diritti dell'uomo per gravi reati contro l'umanià. I reati sono i seguenti : I signori, hanno, nella piena consapevolezza dell'illegalità delle loro azioni, postato immagini al solo scopo di tortura. Il processo si terrà il giorno 05/08/2014 vista l'atrocità delle azioni. La parte accusatoria, capeggiata Dalla Suprema Cancelliera Eterna Mia Sovrana Angela Merkel, chiamerà a testimoniare tutte le persone presenti in questo post. La signora Suprema Cancelliera Eterna Mia Sovrana Angela ( d'ora in poi S.C.E.M.A.) sarà inoltre assistita da Sua Maestà Regina Non Creperò Mai Elisabettà II. La Signora S.C.E.M.A. ha sottolineato, che data la presenza di moltissime prove iconografiche, la si potesse sbattere in galera, il suo legale però, il Signor Renzi Matteo ha sottolineato l'illegalità di ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 2, 2014 S'ingiunge agli imputati Signor Pe46dro e Lukasss93 di comparire dinanzi corte europea dei diritti dell'uomo per gravi reati contro l'umanià. I reati sono i seguenti : I signori, hanno, nella piena consapevolezza dell'illegalità delle loro azioni, postato immagini al solo scopo di tortura. Il processo si terrà il giorno 05/08/2014 vista l'atrocità delle azioni. La parte accusatoria, capeggiata Dalla Suprema Cancelliera Eterna Mia Sovrana Angela Merkel, chiamerà a testimoniare tutte le persone presenti in questo post. La signora Suprema Cancelliera Eterna Mia Sovrana Angela ( d'ora in poi S.C.E.M.A.) sarà inoltre assistita da Sua Maestà Regina Non Creperò Mai Elisabettà II. La Signora S.C.E.M.A. ha sottolineato, che data la presenza di moltissime prove iconografiche, la si potesse sbattere in galera, il suo legale però, il Signor Renzi Matteo ha sottolineato l'illegalità di ciò. Fuck the NCR. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 4, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 4, 2014 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2014 Alcune sono troppo squallide, troppo anche per il titolo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 4, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 4, 2014 perfavore fermatevi banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2014 I love bananas!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 5, 2014 I love bananas!!!... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 5, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 6, 2014 Oh, Cristo, questo no :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 7, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Agosto 7, 2014 Non l'ho capita, e da questo commento potrei fare un EPIC FAIL. Ma c'entra qualcosa Pino Insegna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti