λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 7, 2014 Non l'ho capita, e da questo commento potrei fare un EPIC FAIL. Ma c'entra qualcosa Pino Insegna? Come? No. E si chiama Pino InsegnO, senza la A. Esperienza (Faccio questo lavoro da 20 anni) Insegna (l'insegna del locale). Sarebbe "l'esperienza insegna" come detto, ma in questo caso si riferisce alle parole esperienza e insegna, cambiando l'uso di quest'ultima dal verbo all'oggetto (l'insegna del locale). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Agosto 7, 2014 Come? No. E si chiama Pino InsegnO, senza la A. Esperienza (Faccio questo lavoro da 20 anni) Insegna (l'insegna del locale). Sarebbe "l'esperienza insegna" come detto, ma in questo caso si riferisce alle parole esperienza e insegna, cambiando l'uso di quest'ultima dal verbo all'oggetto (l'insegna del locale). Aaaaaaah ho capito adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 10, 2014 Guardate questa foto e stanotte, quando vedrete una stella cadente ed esprimerete un desiderio, sentitevi delle brutte persone. Fonte: Molg H. Italia su Facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 10, 2014 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 11, 2014 :_: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 16, 2014 Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 23, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 23, 2014 Questa è orribile :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 27, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 27, 2014 Questa era ancora peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 31, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 8, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 11, 2014 REGOLE DEL Fl00D CLUB - non si parla del fl00d. - non dovete mai parlare del fl00d. - niente "segnala", niente "-1". - fl00dano solo due persone alla volta. - soltato un fl00d alla volta. - il fl00d finisce quando uno dei due dice banana, o è troppo spompato, o si accascia a terra. - se è la vostra prima sera nella sezione "fl00d", dovete fl00dare. Quindi, ricordo a tutti che il topic viola la Quinta e la Sesta Regola, e in più VampoSolcacieli era a un passo dal violare la terza, cosa che avrebbe fatto certamente se avessimo ancora avuto i -1. Quindi, botte! Appellandomi alla sesta regola, inoltre, dichiaro la fine del fl00d. BANANA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 11, 2014 BANANA! Ps. hai ragione credo che basti... Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 11, 2014 Ok, [member=Lukass93], hai poteri di S.Mod o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 11, 2014 .... ehm.... no... ecco io... no... l'ha chiusa kaos...... ssssh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 11, 2014 Perché hanno chiuso? wat wat wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 11, 2014 perchè mi sono stancato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti