SergiX44 190 Inviato Giugno 13, 2014 Oddio [media]http://www.youtube.com/watch?v=1B0Ziz3V3XU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 13, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=1B0Ziz3V3XU?t=26s[/media]Non va :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 13, 2014 Non va :c riprovah iutub è cattifoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 14, 2014 Mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 15, 2014 Lukass, dobbiamo ricordare quelle volate su ts? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Kolima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 15, 2014 Oh davvero non essere una bicicletta al forno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 15, 2014 mcrapper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 15, 2014 Kolima? Esiste la cronologia Nickname nel profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Esiste la cronologia Nickname nel profilo. Volevo sapere perché ha cambiato nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 15, 2014 [spoiler][/spoiler] Volevo sapere perché ha cambiato nome... Emanuele? Volevo sapere quand'è che la smettevi di arrampicarti sugli specchi. Di certo scrivere "Kolima?" non significa "Come mai hai cambiato nome?". Ah, i meme sono troppo 2010. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2014 Emanuele? Volevo sapere quand'è che la smettevi di arrampicarti sugli specchi. Di certo scrivere "Kolima?" non significa "Come mai hai cambiato nome?". Ah, i meme sono troppo 2010. Cioè, secondo te, io sono iscritto da due anni, vedo uno che come immagine di profilo ha Caparezza (mi sembra lui dai capelli) con il titolo utente "Educazione Siberiana!", MinerPro, quindi più di 2500 messaggi, col nome vecchio sotto la sua skin, con la fimra che contiene il suo nome e mi domando chi è? Stai trollando, flammando o che? P.S. Pensa che volevo usare Capitan Ovvio ma mi sembrava banale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 16, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 19, 2014 Cioè, secondo te, io sono iscritto da due anni, vedo uno che come immagine di profilo ha Caparezza (mi sembra lui dai capelli) con il titolo utente "Educazione Siberiana!", MinerPro, quindi più di 2500 messaggi, col nome vecchio sotto la sua skin, con la fimra che contiene il suo nome e mi domando chi è? Stai trollando, flammando o che? P.S. Pensa che volevo usare Capitan Ovvio ma mi sembrava banale :asd: Forse gli piace educazione siberiana,non so ha il nome del protagonista :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 19, 2014 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 19, 2014 Ma noh dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 20, 2014 HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAAHHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Giugno 20, 2014 L'ho trovato oggi sul venerdì della Repubblica. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 20, 2014 L'ho trovato oggi sul venerdì della Repubblica. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Che c'è di strano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Giugno 20, 2014 Che c'è di strano? Puoi perdonare la mia ignoranza? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 20, 2014 Puoi perdonare la mia ignoranza? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk PIù che altro, la mia. Perché hai postato la foto qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 23, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti