Ospite Inviato Giugno 23, 2014 Vedo che Kaos ha seguito il mio consiglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 23, 2014 Vedo che Kaos ha seguito il mio consiglio :asd: sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 23, 2014 sarebbe? L'unisci post oltre i 5 minuti circa. O hai editato te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 23, 2014 ah no, me lo ha unito in automatico, cmq dovrebbe unire i post sempre solo se sono contigui tra di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 23, 2014 ah no, me lo ha unito in automatico, cmq dovrebbe unire i post sempre solo se sono contigui tra di loro Ah certo, penso sia per unire i multipost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 24, 2014 Ecco spiegato il motivo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 26, 2014 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 26, 2014 Rotolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 26, 2014 ._. Fantastico <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 28, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Giugno 28, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 4, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 4, 2014 boom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 5, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 5, 2014 Non troppe blasfeme però.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 5, 2014 Non troppe blasfeme però.... ? Quali sarebbero blasfeme? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 5, 2014 non credo (io) di aver messo immagini che potrebbero offendere una qualsiasi religione ergo qualsiasi persona credente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 6, 2014 Last shoot lo ha fatto.... La prima e la quinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 6, 2014 Last shoot lo ha fatto.... La prima e la quinta. se ti da fastidio, segnala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 6, 2014 Raga vi racconto una storia Un contadino possedeva una rara pecora con il pelo giallo, chiamata appunto "Yellow Pecora". Un giorno però, quando i suoi 3 figli portarono a pascolare la Yellow pecora, la persero. Il padre, furioso, disse ai 3 figli che se non l'avessero riportata a casa entro 3 giorni, lui li avrebbe uccisi. Il primo, il più piccolo, parti: La cercò per tutte le pianure, non la trovò e quando tornò a casa il padre lo uccise. Il secondo, la cercò per tutti le pianure e montagne, non la trovò e venne ucciso. Il terzo, il più coraggioso e forte, la cercò per tutte le pianure, le montagne e i mari, non la trovò e venne ucciso. ... Ve ne racconto un altra In una biblioteca a forma di teschio c'era un libro a forma di teschio, che parlava di un mare a forma di teschio, dove dei pirati a forma di teschio, andarono a cercare tesori in giro con una nave a forma di teschio, trovarono un isola a forma di teschio, con sopra una X a forma di teschio (?), presero una pala a forma di teschio e scavarono una buca a forma di teschio, trovarono quindi un forziere a forma di teschio: Cosa c'è dentro il forziere a forma di teschio? [spoiler] La yellow pecora :rotlf: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 6, 2014 Raga vi racconto una storia Un contadino possedeva una rara pecora con il pelo giallo, chiamata appunto "Yellow Pecora". Un giorno però, quando i suoi 3 figli portarono a pascolare la Yellow pecora, la persero. Il padre, furioso, disse ai 3 figli che se non l'avessero riportata a casa entro 3 giorni, lui li avrebbe uccisi. Il primo, il più piccolo, parti: La cercò per tutte le pianure, non la trovò e quando tornò a casa il padre lo uccise. Il secondo, la cercò per tutti le pianure e montagne, non la trovò e venne ucciso. Il terzo, il più coraggioso e forte, la cercò per tutte le pianure, le montagne e i mari, non la trovò e venne ucciso. ... Ve ne racconto un altra In una biblioteca a forma di teschio c'era un libro a forma di teschio, che parlava di un mare a forma di teschio, dove dei pirati a forma di teschio, andarono a cercare tesori in giro con una nave a forma di teschio, trovarono un isola a forma di teschio, con sopra una X a forma di teschio (?), presero una pala a forma di teschio e scavarono una buca a forma di teschio, trovarono quindi un forziere a forma di teschio: Cosa c'è dentro il forziere a forma di teschio? [spoiler] La yellow pecora :rotlf: [/spoiler] Mi servirebbe proprio un cappotto giallo stile investigatore ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 6, 2014 Mi servirebbe proprio un cappotto giallo stile investigatore ... C'ho impiegato 30 minuti della mia vita a scriverla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 6, 2014 C'ho impiegato 30 minuti della mia vita a scriverla Comunque era la yellow pecora a forma di teschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti