Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Raccolta: riferimenti a minecraft!

Recommended Posts

Salve ragazzi,
In questo topic vorrei raccogliere i riferimenti in giro per il web/musica/arte (ed ecc...) riguardanti Minecraft

Inizio io:
Pochi minuti fa ho visto il video G.U.Y. di Lady Gaga... Ebbene, in un pezzo quando fà resuscitare degli artisti vecchi ,penso (?), sullo schermo del pc che viene ripreso per qualche attimo si vedono 2 personaggi stile Minecraft, con la scritta
"/gamemode ARTPOP" (che è il nome dell'album) dopo ciò resuscitano... Ok.... Non ha senso... Ma sono curioso: perchè mai Lady Gaga dovrebbe mettere un riferimento a MC in un suo video? O.o

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Salve ragazzi,
In questo topic vorrei raccogliere i riferimenti in giro per il web/musica/arte (ed ecc...) riguardanti Minecraft

Inizio io:
Pochi minuti fa ho visto il video G.U.Y. di Lady Gaga... Ebbene, in un pezzo quando fà resuscitare degli artisti vecchi ,penso (?), sullo schermo del pc che viene ripreso per qualche attimo si vedono 2 personaggi stile Minecraft, con la scritta
"/gamemod ARTPOP" (che è il nome dell'album) dopo ciò resuscitano... Ok.... Non ha senso... Ma sono curioso: perchè mai Lady Gaga dovrebbe mettere un riferimento a MC in un suo video? O.o

Per il /gamemode lol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il /gamemode lol?

Sono ancora alquanto perplesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sono ancora alquanto perplesso :asd:

Anche io :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io :C

Stiamo parlando di Lady Gaga... Non penso che sia una giocatrice di Minecraft :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Stiamo parlando di Lady Gaga... Non penso che sia una giocatrice di Minecraft :lol:

Io a quello pensavo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferimenti ? Started !
Il gioco Borderlands 2 ha il famoso easter egg MCftiano , ovvero una caverna di creeper ( in italiano , Rampicanti ) , che cercheranno di farvi neri usando il solito attacco kamikaze . Per entrare nella caverna , il nostro protagonista spaccherà blocchi di terra . E non finisce qui , anche perché i nostri creeper ti faranno ottenere oggetti per personalizzare il personaggio .
Non so se sono andato OT , ma questo è un riferimento !
P.S : screen ...
py6ahuga.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Riferimenti ? Started !
Il gioco Borderlands 2 ha il famoso easter egg MCftiano , ovvero una caverna di creeper ( in italiano , Rampicanti ) , che cercheranno di farvi neri usando il solito attacco kamikaze . Per entrare nella caverna , il nostro protagonista spaccherà blocchi di terra . E non finisce qui , anche perché i nostri creeper ti faranno ottenere oggetti per personalizzare il personaggio .
Non so se sono andato OT , ma questo è un riferimento !

:O

Comè famoso il nostro piccolo grande Minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:O
Comè famoso il nostro piccolo grande Minecraft!

In effetti , minecraft ha creato easter eggs , riferimenti , PARODIE MUSICALI , parecchio altro , e perciò è famoso . E mi immagino chi lo odia , che crede che sia una merda a cubetti , che poi si ritrova riferimenti in un gioco di ottimo successo come borderlands 2 . Insomma , MC spacca i cuBi ai passeri D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

PARODIE MUSICALI

? Quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Uhmm ... parodie che parlano di MC . Anche le più scherzose . Basta cercare su YouTube :
Minecraft parody .
Edit : E adesso ne parla pure South Park !
u3u7uqe7.jpg

Ah,pensavo musiche in-game

(leggi il messaggio che ti ho mandato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferimento piccolo, ma pur sempre un riferimento:

In Terraria, fra le scritte casuali che possono esserci accanto al nome, può uscire "Also try Minecraft".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In Terraria, fra le scritte casuali che possono esserci accanto al nome, può uscire "Also try Minecraft".

mi sembra giusto visto che minecraft fa viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In "TheStanleyParable" se non si ascolta ciò che dice il narratore, quest'ultimo ci chiederà di giocare a qualcos'altro e farà partire un caricamento, alla fine il nuovo gioco sarà proprio minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sigla dei simpsons mostra homer e famiglia in versione minecraft.

lo è

e tu hai fatto un riferimento a watchdogs, i miei complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo tanto tempo ritorno in questo topic per un altro riferimento:

nel video della simpatica canzone di Enzo Salvi ( :asd: ) c'è un tizio con la felpa e il cubo di cartone del creeper lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure il costume da creeper, se non sbaglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un segreto in borderlands 2 alle Caustic Caverns; ci sono dei blocchi che si possono rompere che droppano oro, munizioni e Eridiom; ci sono i Creeper (tradotti come Rampicanti in Italiano) e un Creeper Duro che droppa uno shotgun unico che spara fuoco di minecraft in una pattern 3x3. (Come ha anche detto Arius, che non avevo notato, però ti sei scordato di menzionare i blocchi e lo shotgun) Si prendono anche dei costumi e occasionalmente, si modifica l'arma in un piccone di diamante minecraft [?]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un segreto in borderlands 2 alle Caustic Caverns; ci sono dei blocchi che si possono rompere che droppano oro, munizioni e Eridiom; ci sono i Creeper (tradotti come Rampicanti in Italiano) e un Creeper Duro che droppa uno shotgun unico che spara fuoco di minecraft in una pattern 3x3. (Come ha anche detto Arius, che non avevo notato, però ti sei scordato di menzionare i blocchi e lo shotgun) Si prendono anche dei costumi e occasionalmente, si modifica l'arma in un piccone di diamante minecraft [?]

Piccone? Arius? La storia del piccone non l'ho mai sentita.
(Per l'oro hai sbagliato... Si droppano dei soldi.)
Altro easter egg!
Retro City Rampage dispone di alcuni personaggi, tra cui il protagonista. Sbloccando in qualche modo "Steve", potrete usarlo nel gioco.
amu9eryb.jpg
Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccone? Arius? La storia del piccone non l'ho mai sentita.
(Per l'oro hai sbagliato... Si droppano dei soldi.)
Altro easter egg!
Retro City Rampage dispone di alcuni personaggi, tra cui il protagonista. Sbloccando in qualche modo "Steve", potrete usarlo nel gioco.
amu9eryb.jpg
Ecco.

*l'oro droppa i soldi

M'ero sbagliato.

Minerale viola = Droppa Eridium

Carbone = Munizioni

Oro = Soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.