borgo94n1 203 Inviato Maggio 14, 2014 Ho messo del prosciutto nel pane, ora non è più sordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Maggio 14, 2014 Ho messo del prosciutto nel pane, ora non è più sordo. [media]https://www.youtube.com/watch?v=zYRujRtPgZc[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 14, 2014 ? vabbè..siamo in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 14, 2014 ? vabbè..siamo in flood Senti una domanda, scusa se mi permetto... Perché quale motivo in rosso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 14, 2014 Senti una domanda, scusa se mi permetto... Perché quale motivo in rosso? boh ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti