Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
trall75

visualizzazione numeri me

Domanda

salve io ho un problema con la visualizzazione dei numeri degli item sia nel crafting terminal sia nei libri come quello della thaumcraft

i numeri ci sono ma sono cosi piccoli che non si distiguono e quindi oltre a non sapere quanti oggetti ho (devo toglierli dalla lista del terminale per vederli )

e non riesco a sapere quanti oggetti occorrono per le ricette delle creazione di thaumcraft  e la cosa mi da non pochi problemi ,per fare 10 nitor ho consumato quasi due stack per tipo di materiale ,ovviamente perdendo il resto .

p.s. i numeri degli item nell ' inventario classico si vedono bene

uso il pacchetto direwolf20 ftb 1.6.4

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi fare uno screen? Attualmente non ho la possibilità di giocare con la TC4, se però posti un'immagine posso aiutarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Puoi fare uno screen? Attualmente non ho la possibilità di giocare con la TC4, se però posti un'immagine posso aiutarti!

Quoto!

Comunque,chiedi a greg,ti saprà aiutare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono fatti per essere piccoli ma se non li leggi prova a cambiare la dimensione sella GUI di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.