Kaos 1233 Inviato Maggio 16, 2014 Ciao a tutti, sono qua per annunciare i vincitori del concorso per diventare newser. Dopo un luuungo periodo di votazioni possiamo congratularci con [member='Saggio'] e [member='GiacomInox'] per la vittoria! Buon lavoro con le news! Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 16, 2014 Oddio, è stato improvviso! Congratulazioni ai nuovi vincitori! Domani sera vi pago una pizza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Maggio 16, 2014 Che soddisfazione! Voglio ringraziare tutto il forum, perchè non sarei qui se non fosse stato per i suoi straordinari utenti! :fiore: Vi voglio bene! *Sviene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 16, 2014 Comblimendo. Assicuro a vossia il mio comblimendo più dodale e vi auguro giozzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti! Vi vogliamo iperattivi con le news! Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 16, 2014 GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Maggio 16, 2014 Sono già al lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Maggio 16, 2014 Well done Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti ad entrambi! Due utenti che mi fa piacere vedere nello staff :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti ad entrambi! Due utenti che mi fa piacere vedere nello staff :D Oh, adulatore! *arrosisce* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2014 Oh, adulatore! *arrosisce* *lancia rose* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Maggio 16, 2014 Benvenuti! :bravo: e grazie a tutti i partecipanti! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 16, 2014 Benvenuti! :bravo: e grazie a tutti i partecipanti! :pwnd: Eh, prego. Mi avete spezzato il cuore, adesso ho un pretesto per porre fine alla mia inutile vita. Addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Maggio 16, 2014 Saggio Spacca , GG , reSpect , Finanzia , #nomeverdeSpacca :bravo: GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 16, 2014 Braviiiii! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 16, 2014 Grazie ragazzi, vi imbottirò di nius da farvi scoppiare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 16, 2014 Saggio Spacca , GG , reSpect , Finanzia , #nomeverdeSpacca :bravo: GG. Complimenti , e anche swag il nome verde , saggio swag , gg , gj , ah comunque e la prima volta che incontro GiacomInox wtf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti vivissimi ai vincitori del concorso! :wink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti vivissimi ai vincitori del concorso! :wink: Glacie :3 Posso rendere pubblica la mia candidatura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti ai nuovi newser! Da parte di Yuni che è warnato: "faccio gli uguri ai vincitori. Se mi permettete vorrei esprimere un parere, niente offese eh! Avete detto che prendevate i più attivi ma non mi pare che "Giacominox" sia uno fra questi. M'beh come ribadivo a Ian su sype, preferivo Guru al comando con i suoi vice. Auguri sempre" Non vorrei risultare antipatico, ma se non ha digerito il fatto di non essere stato accettato non ha il diritto di prendersela con Kaos e i vice. Con guru al comando le cose sarebbero andate alla stessa maniera! E no, non ci siamo basati solo su ogni quanto e per quanto si connette al forum. Ci sono tanti fattori presi in considerazione, e la presenza sul forum è solo uno di questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2014 Complimenti ai nuovi newser! Da parte di Yuni che è warnato: "faccio gli uguri ai vincitori. Se mi permettete vorrei esprimere un parere, niente offese eh! Avete detto che prendevate i più attivi ma non mi pare che "Giacominox" sia uno fra questi. M'beh come ribadivo a Ian su sype, preferivo Guru al comando con i suoi vice. Auguri sempre" Sicuramente non poteva essere preso uno bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 16, 2014 Glacie :3 Posso rendere pubblica la mia candidatura? Fa' te! Sicuramente non poteva essere preso uno bannato. OT: da quando hai quel 2000 nel nick? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 16, 2014 OT: da quando hai quel 2000 nel nick? :asd: Fa figo sembrare del 2000 :asd: [/OT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 16, 2014 Giacom... Chi? :asd:OT: da quando hai quel 2000 nel nick? :asd:Fa figo sembrare del 2000 :asd: [/OT]Scopiazza il migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 17, 2014 Kaos, se comparisse qualcosa nella tua mano sinistra, pensi che la destra potrebbe... Beh, ecco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti