Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

axassin3

Solitario

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Solitario

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49652-axassin3/]axassin3[/url]

File Submitted: 16 mag 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ho ricaricato la mappa dopo aver sistemato alcuni bug...
Trama: Sei l'ultimo umano rimasto sulla Terra.
Il tuo obiettivo è di recuperare i 5 monili del ritorno per fare in modo che la tua specie torni a dominare sulla terra.
Affronterai tante prove e difficili sfide prima di trovarli

E' la mia prima custom map, accetto critiche
Buon divertimento :)

Regole:
Rompi blocchi solo se richiesto
Non usare la creative
Gioca in Peaceful fino a quando i cartelli non ti dicono di cambiare

Qui inserirò i nomi e i punteggi di chi avrà ottenuto più diamanti (Scrivetemi in mex privato quanti ne avevate alla fine)

1. TheMasterHD13: 81 Diamanti

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1040-solitario/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vorrei elencarti i problemi che ho riscontrato... la mappa non l'ho finita perchè non mi è piaciuta tanto da invogliarmi a finirla e anche perchè ho un computer scarso e tutta quella lava faceva laggare parecchio.

-Nella stanza delle chest ci sono 2 diamanti, uno sacro e l'altro forse ti sei dimenticato di mettere il nome " Sacro " e quindi non erano sovrapponibili... adesso non so se l'hai fatto apposta.

-Nella parte quando prendi la pozione della resistenza al fuoco non ho proprio trovato la leva e ho dovuto usare la creative, e anche con la creative non l'ho trovata, non so se ho cercato male oppure ti sei scordato di inserirla

-Poco dopo quando setti lo spawn c'è una pozzanghera di lava ad entrambi i lati, io non so se l'hai testato o no, ma intanto non riesci a raggiungere il posto prima di morire, ma una volta raggiunto e raccogli i diamanti...come torni su?

-Nel labirinto c'è una chest con la spada e la leva, poi hai messo varie trappole abbastanza ingannevoli...una volta preso la spada e essere caduto nel tranello mi toccava usare la creative e prendere nuovamente la leva per proseguire, io avrei evitato le trappole...il labirinto andava pure bene è parecchio difficile. (poi ho preso anche la spada per il golem.)

-Nella stanza di mattoni con i quadri c'è il monile dietro i quadri, però è dietro a una porta di ferro impossibile da aprire...e quindi irragiungibile il monile.

E mi sono fermato fino a quel punto non posso segnalarti altri problemi apparte critiche personali del tipo:

-L'ambientazione è poco piacevole con tutta quella stone; inoltre c'è parecchia lava.

-I diamanti sono troppo evidenti e facili da prendere, fino a quel punto dove mi ero fermato avevo già una 50ina di diamanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto:

- I diamanti non sovrapponibili sono fatti apposta, Quello normale è inutile infatti se non trovi l'altro non puoi proseguire

- La parte della pozione della resistenza al fuoco... La leva è vero che non c'è, ma c'è un pulsante in una cassa sotto la lava...

- La porta nella stanza con i mattoni non è apribile ma si può distruggere (ho dimenticato di scriverlo) perche hai il piccone di ferro

- Alcune cose non le ho calcolate perchè è la mia prima mappa e non sono ancora esperto..

Comunque l'ho ricaricata sul sito e ho risolto alcuni problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rispondete e ditemi com'è per favoreee

La mappa è bella carina e tutto e anche la trama è per me molto carina,creativa e tutto quello che vuoi,ma, io sono arrivato dentro la caverna dove ci sono porte e dei piccoli salti per andare nell'altra porta credo che mi ai capito.Come si fa??Mi potresti dire cosa fare???Per favore rispondimi e aiutami!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è bella carina e tutto e anche la trama è per me molto carina,creativa e tutto quello che vuoi,ma, io sono arrivato dentro la caverna dove ci sono porte e dei piccoli salti per andare nell'altra porta credo che mi ai capito.Come si fa??Mi potresti dire cosa fare???Per favore rispondimi e aiutami!!! 

Allora

quando vedi la ender chest girati dietro.. c'è un pulsante che si mimetizza con la pietra... quei salti delle porte sono inutili xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora

quando vedi la ender chest girati dietro.. c'è un pulsante che si mimetizza con la pietra... quei salti delle porte sono inutili xD

Grazie comunque la costum map e bellissima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D Altri che mi dicano come gli sembra la mappa e mi possano dare qualche consiglio per migliorarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non multipostare

Scusa, volevo solo sapere cosa ne pensava chi la provava, dato che siamo è la mia prima mappa e siamo già a 100+ download senza commenti.

Commentateeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.