Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Wynidd

Problema minecraft Urgente!

Domanda

Ragazzi il problema è che quando entro in un server qualsiasi di minecraft mi rimanere bloccato in cielo o mi da una schermata in nero non posso accedere alla chat per loggare e poi dopo un paio di secondi mi si chiude il client senza darmi nessun errore.Mi spiegate di che problema si tratta e come risolverlo? Grazie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Utilizzi mods? Che launcher utilizzi? Il launcher di mnecraft ti da sempre i log del crash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzi mods? Che launcher utilizzi? Il launcher di mnecraft ti da sempre i log del crash

Utilizzo il launcher KeiNett no non uso nessun mod e la versione del gioco la metto uguale al server dove devo entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cerca un nuovo launcher, keinett è il peggior e il più famoso dei launcher craccati di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca un nuovo launcher, keinett è il peggior e il più famoso dei launcher craccati di minecraft

Il problema che me lo faceva anche con altri launcher quindi non credo sia per quello

Anzi per dirla tutta ieri quando l'ho installato mi era entrato nel gioco e funzionava tutto poi quando ho provato a riloggare mi ha dato sto problema. Avevo anche smesso di giocarci per via di sto problema ma ieri un mio amico mi ha chiesto se volevo rigiocarci e ho accettato e come ho detto prima sopra era partito e poi di nuovo si è ripresentato sto problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il problema che me lo faceva anche con altri launcher quindi non credo sia per quello

Versione di java?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione di java?

64 bit e il launcher si apre con il 64 bit nn ho nessun problema con java

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

64 bit e il launcher si apre con il 64 bit nn ho nessun problema con java

Ho detto versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede in tutti i server? Hai teletu come provider?

si ho teletu perchè?

Ho detto versione

ho la versione Version 7 Update 55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho teleu perchè?

Ecco il problema teletu da filtri inutili ai giochi per sicurezza ma la maggior parte delle volte non funzionano e peggiorano di molto la situazione... hai 2 possibilità o cambi operatore o provi questo fatto da un utente del forum (alcuni hanno detto che ha funzionato)

Ok hai java aggiornato ma non è quello il problema... è la connessione a internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il problema teletu da filtri inutili ai giochi per sicurezza ma la maggior parte delle volte non funzionano e peggiorano di molto la situazione... hai 2 possibilità o cambi operatore o provi questo fatto da un utente del forum (alcuni hanno detto che ha funzionato)

Ok hai java aggiornato ma non è quello il problema... è la connessione a internet

ok provo a leggere la discussione e ti faccio sapere se risolvo grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ho risolto per chi riscontra sto problema andate http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=19692 seguite il video del tipo è avete risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.