borgo94n1 203 Inviato Maggio 17, 2014 Ero stanco dei solito avatar seri, quindi ne volevo mettere uno più simpatico, volevo sapere cosa ne pensate di quello nuovo (se non vi interessa, cosa che posso ben capire... beh nessuno vi obbliga a leggere o commentare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 17, 2014 Ero stanco dei solito avatar seri, quindi ne volevo mettere uno più simpatico, volevo sapere cosa ne pensate di quello nuovo (se non vi interessa, cosa che posso ben capire... beh nessuno vi obbliga a leggere o commentare). Non ci siamo, è troppo serio :asd: Impara dal Saggio. Metti come avatar il primo personaggio di un anime che ti capita a tiro che balla la caramelldansen. Poffarbacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 17, 2014 Non ci siamo, è troppo serio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2014 Troppo austero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 17, 2014 Non mi interessa. Ciao. [spoiler]Istighi :c[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 17, 2014 Pare un pene bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 17, 2014 YO DUD IOUR AVATAR IS GUD,BUT I LUV CHICKIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Maggio 18, 2014 Fujimoto era il de best Capisco cosa intendi, ma adesso mi sono affezionato a kutszura e elizabhet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti