Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Ma ci sei o ci fai ? (1) (CZ)

Recommended Posts

Ora , so che potrei causare flame ,e di questo ne sarò responsabile ,ma questo ChristianZeta ci è o ci fa?
Non so come si chiama il topic, ma quando qualcuno è stata citata la mast.. ( lo sappiamo tutti che significa , solo che temo il grande martello di kaos, che è peggio di uno schiaffo di un attore indiano.) , il nostro "eroe" ha cercato di fare il perfettino . Vorrei capire ... ma perché lo fa ? A parte diventare mod ( eheheh , vi ho smascherato , super lecchini anonimi ! :asd: ) , lui crede VERAMENTE di essere un paladino?
P.S : scusate , cari mod , se faccio alzare le fiamme , ma qui la domanda mi pareva spontanea! <.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora , so che potrei causare flame ,e di questo ne sarò responsabile ,ma questo ChristianZeta ci è o ci fa?
Non so come si chiama il topic, ma quando qualcuno è stata citata la mast.. ( lo sappiamo tutti che significa , solo che temo il grande martello di kaos, che è peggio di uno schiaffo di un attore indiano.) , il nostro "eroe" ha cercato di fare il perfettino . Vorrei capire ... ma perché lo fa ? A parte diventare mod ( eheheh , vi ho smascherato , super lecchini anonimi ! :asd: ) , lui crede VERAMENTE di essere un paladino?
P.S : scusate , cari mod , se faccio alzare le fiamme , ma qui la domanda mi pareva spontanea! <.

tranquillo,tanto:

1)siamo in flood

2)tutti nel forum lo hanno preso per il culo.

3)tanto per ricordare i vecchi tempi:Sword Diamond

4)Si,Crede Di essere un Paladino della giustizia

5)è pazzo, o almeno era visto che è sparito

6) è da un bel po che non sento parlare di sto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo,tanto:

1)siamo in flood

2)tutti nel forum lo hanno preso per il culo.

3)tanto per ricordare i vecchi tempi:Sword Diamond

4)Si,Crede Di essere un Paladino della giustizia

5)è pazzo, o almeno era visto che è sparito

6) è da un bel po che non sento parlare di sto qua.

Che è Sword Diamond ? Scusa la memoria di merda <.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è Sword Diamond ? Scusa la memoria di merda <.

niente, giusto un detto che si usava a quei tempi per indicare-prendere per il culo ChristianZ dopo che l'aveva scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.