λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 18, 2014 Ora , so che potrei causare flame ,e di questo ne sarò responsabile ,ma questo ChristianZeta ci è o ci fa? Non so come si chiama il topic, ma quando qualcuno è stata citata la mast.. ( lo sappiamo tutti che significa , solo che temo il grande martello di kaos, che è peggio di uno schiaffo di un attore indiano.) , il nostro "eroe" ha cercato di fare il perfettino . Vorrei capire ... ma perché lo fa ? A parte diventare mod ( eheheh , vi ho smascherato , super lecchini anonimi ! :asd: ) , lui crede VERAMENTE di essere un paladino? P.S : scusate , cari mod , se faccio alzare le fiamme , ma qui la domanda mi pareva spontanea! <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 18, 2014 Ora , so che potrei causare flame ,e di questo ne sarò responsabile ,ma questo ChristianZeta ci è o ci fa? Non so come si chiama il topic, ma quando qualcuno è stata citata la mast.. ( lo sappiamo tutti che significa , solo che temo il grande martello di kaos, che è peggio di uno schiaffo di un attore indiano.) , il nostro "eroe" ha cercato di fare il perfettino . Vorrei capire ... ma perché lo fa ? A parte diventare mod ( eheheh , vi ho smascherato , super lecchini anonimi ! :asd: ) , lui crede VERAMENTE di essere un paladino? P.S : scusate , cari mod , se faccio alzare le fiamme , ma qui la domanda mi pareva spontanea! <. tranquillo,tanto: 1)siamo in flood 2)tutti nel forum lo hanno preso per il culo. 3)tanto per ricordare i vecchi tempi:Sword Diamond 4)Si,Crede Di essere un Paladino della giustizia 5)è pazzo, o almeno era visto che è sparito 6) è da un bel po che non sento parlare di sto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 18, 2014 tranquillo,tanto: 1)siamo in flood 2)tutti nel forum lo hanno preso per il culo. 3)tanto per ricordare i vecchi tempi:Sword Diamond 4)Si,Crede Di essere un Paladino della giustizia 5)è pazzo, o almeno era visto che è sparito 6) è da un bel po che non sento parlare di sto qua. Che è Sword Diamond ? Scusa la memoria di merda <. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 18, 2014 Che è Sword Diamond ? Scusa la memoria di merda <. niente, giusto un detto che si usava a quei tempi per indicare-prendere per il culo ChristianZ dopo che l'aveva scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 18, 2014 niente, giusto un detto che si usava a quei tempi per indicare-prendere per il culo ChristianZ dopo che l'aveva scritto. Poverino. Si sentiva tutto Jango ... [spoiler]...e invece è tutto fango. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti