alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2014 No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 19, 2014 No Niente Seneca non semplificato oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2014 Niente Seneca non semplificato oggi? Nope, oggi ho fatto versione di greco (che peraltro era dubbiamente d'autore, brrr). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 19, 2014 Nope, oggi ho fatto versione di greco (che peraltro era dubbiamente d'autore, brrr). Quanti tentati suicidi a causa di Seneca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Maggio 19, 2014 abbasstae i messagi minimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Maggio 19, 2014 la mia routine è sempre la stessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 19, 2014 Oddio, dev'essere stato terribile. Come ti capisco, carissimo Alex. Larry Flame ha ripreso un pò di colore, pare stia abbozzando un sorriso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti