λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 19, 2014 ...Agrius69 è interessato alla storia del forum , ma di più ai suoi bassi fondi. Se è possibile, potete raccontargli qualche avvenimento trattante alcuni utenti o i vecchi topic che sono veramente caduti in basso? ( Difficoltà missione: Facile ). <::::::)::::; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 ...Agrius69 è interessato alla storia del forum , ma di più ai suoi bassi fondi. Se è possibile, potete raccontargli qualche avvenimento trattante alcuni utenti o i vecchi topic che sono veramente caduti in basso? ( Difficoltà missione: Facile ). <::::::)::::; Ohibù.... LeoKnight e i suoi vaporware? Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 19, 2014 Il mio topic dovrebbe essere fatto santo! :asd: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/63346-patrimonio-ufesco/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 Il mio topic dovrebbe essere fatto santo! :asd: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/63346-patrimonio-ufesco/ Ci sono tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 19, 2014 Ohibù.... LeoKnight e i suoi vaporware? Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Una testimonianza di questi ultimi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 I millemila topic in "Server dedicati",per poi fare posto al suo minion. Una testimonianza di questi ultimi ? Senza citare i progetti ipergalattici: tipo il famoso gioco zombie che voleva vendere su steam.... alla fine? neanche uno screen :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 19, 2014 ...Agrius69 è interessato alla storia del forum , ma di più ai suoi bassi fondi. Se è possibile, potete raccontargli qualche avvenimento trattante alcuni utenti o i vecchi topic che sono veramente caduti in basso? ( Difficoltà missione: Facile ). <::::::)::::; Rinfrescatemi la memoria ecco fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 Rinfrescatemi la memoria ecco fatto. Ora posso morire.... :facepalm: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 19, 2014 ma chi si ricorda i gatti ciccioni? oddio li amavo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 ma chi si ricorda i gatti ciccioni? oddio li amavo! Chi si ricorda della mania dei pony? oddio li odiavo! Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 19, 2014 Chi si ricorda della mania dei pony? oddio li odiavo! Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS La mania c'è ancora :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 19, 2014 La mania c'è ancora :cBeh è sicuramente moooolto meno di un anno fa (E così inizio una coalizione contro di me e tutti nel forum come foto del profilo si misero i pony, di nuovo) Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 19, 2014 Beh è sicuramente moooolto meno di un anno fa (E così inizio una coalizione contro di me e tutti nel forum come foto del profilo si misero i pony, di nuovo) Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Però se mi fanno un pony-bardo come quel bardo nel mio profilo , accetto :c ( xD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2014 Iodio Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 20, 2014 Steam vs. EA con la partecipazione del buon vecchio Jackpoint... Aaaah, bei tempi quelli... Steam vs. EA con la partecipazione del buon vecchio Jackpoint... Aaaah, bei tempi quelli... un minuto di silenzio per giecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 20, 2014 Iodio Ian Iodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2014 Iodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 21, 2014 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 21, 2014 Aosta Tantalio Iodio Iodio IODIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti