Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Battleblock Theater

Recommended Posts

Ok, sto cagando post su post senza interruzione, ma questo non potevo non scriverlo.

05152014.slide1.jpg

Nel lontano 2009 venne annunciato lo sviluppo di questo impressionante titolo. Ma non da un paio di pirla a caso, bensì dalla Behemoth, IL paio di pirla a caso, casa produttrice indipendente che vanta di pochi, ma bellissimi titoli: Alien Hominid e Castle Crashers (ah, se non avete giocato almeno uno di questi siete davvero niubbi, niente scusanti).

Entrambi i loro titoli sono caratterizzati da una grafica paurosamente bella da vedere, un umorismo grezzo e nonsense ma che ti strappa SEMPRE qualche risata, un gameplay semplice come pochi ma che ti prende come POCHISSIMI ed una spiccata componente cooperativa.

Ci vollero 4 anni per la versione xbox, più un altro anno per la versione pc, ma finalmente il terzo nato della piccola famiglia di grandi capolavori è su Steam.

BBT è fedele ai principi Behemoth, ponendo l'accento sul multigiocatore, per quanto il titolo sia gustabilissimo anche in singolo.
No, non scriverò una recensione lunghissima, non ho voglia ma soprattutto questo titolo non ha proprio bisogno di altri elogi. Giusto per non buttarvi nel vuoto, vi basti sapere che è un puzzle/platform a scorrimento laterale, con anche un editor di livelli ed una decina di modalità arena divertentissime per sfidarsi con altri giocatori online.

L'acquisto è consigliatissimo, sempre e comunque. Se avete intenzione di prenderlo insieme ad un amico per farci la campagna insieme, potete cancellare "consigliatissimo" e metterci un "IMPRESCINDIBILMENTE NECESSARIO".

[media]https://www.youtube.com/watch?v=pv1ZoHt6poI[/media]

P.S.: Quello sopra è il reveal trailer, con tanto gameplay. Se masticate un po' di inglese (però dovete capire quello che dicono sennò non ha senso, eh) guardatevi pure lo steam trailer: vi farete un'idea sull'umorismo Behemoth che caratterizza il titolo.
Io ho riso come un coglione per 15 minuti.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=fIUE3aP1TFw[/media]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sto cagando post su post senza interruzione, ma questo non potevo non scriverlo.

05152014.slide1.jpg

Nel lontano 2009 venne annunciato lo sviluppo di questo impressionante titolo. Ma non da un paio di pirla a caso, bensì dalla Behemoth, IL paio di pirla a caso, casa produttrice indipendente che vanta di pochi, ma bellissimi titoli: Alien Hominid e Castle Crashers (ah, se non avete giocato almeno uno di questi siete davvero niubbi, niente scusanti).

Entrambi i loro titoli sono caratterizzati da una grafica paurosamente bella da vedere, un umorismo grezzo e nonsense ma che ti strappa SEMPRE qualche risata, un gameplay semplice come pochi ma che ti prende come POCHISSIMI ed una spiccata componente cooperativa.

Ci vollero 4 anni per la versione xbox, più un altro anno per la versione pc, ma finalmente il terzo nato della piccola famiglia di grandi capolavori è su Steam.

BBT è fedele ai principi Behemoth, ponendo l'accento sul multigiocatore, per quanto il titolo sia gustabilissimo anche in singolo.
No, non scriverò una recensione lunghissima, non ho voglia ma soprattutto questo titolo non ha proprio bisogno di altri elogi. Giusto per non buttarvi nel vuoto, vi basti sapere che è un puzzle/platform a scorrimento laterale, con anche un editor di livelli ed una decina di modalità arena divertentissime per sfidarsi con altri giocatori online.

L'acquisto è consigliatissimo, sempre e comunque. Se avete intenzione di prenderlo insieme ad un amico per farci la campagna insieme, potete cancellare "consigliatissimo" e metterci un "IMPRESCINDIBILMENTE NECESSARIO".

[media]https://www.youtube.com/watch?v=pv1ZoHt6poI[/media]

P.S.: Quello sopra è il reveal trailer, con tanto gameplay. Se masticate un po' di inglese (però dovete capire quello che dicono sennò non ha senso, eh) guardatevi pure lo steam trailer: vi farete un'idea sull'umorismo Behemoth che caratterizza il titolo.
Io ho riso come un coglione per 15 minuti.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=fIUE3aP1TFw[/media]

nel trailer l'omino bianco mi ricorda un insieme di Isaac e Meat Boy XD.

comunque si, è figo.

ah già.

STEAM

1000000P GRAPHIC! 

CAN HOST NOT 1 BUT 5 OCULUS RIFT'S!

RAM! (YES,THE ANIMAL)

oh,this is getting STEAMY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel trailer l'omino bianco mi ricorda un insieme di Isaac e Meat Boy XD.

comunque si, è figo.

ah già.

STEAM
1000000P GRAPHIC!

CAN HOST NOT 1 BUT 5 OCULUS RIFT'S!

RAM! (YES,THE ANIMAL)

oh,this is getting STEAMY!

Sì, lo stile di McMillen (ideatore di TBOI e SMB, anch'essi due titoli magnfici) ricorda molto da vicino i disegni della Behemoth.

2000000000 FPS!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo per dirvi che tra 4 giorni circa non potrete più ottenere le teste rare dell'uccello esplosivo (ottenibile acquistando il gioco ed avviandolo entro il tempo sopra indicato) e del pollo Behemoth (ottenibile completando, sempre entro il tempo descritto, la campagna single o co-op del pack di livelli community in vetrina).

ACQUISTATELO STRONZETTI!!

28bd17o.jpg

2ykfixl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.