Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Warn Trolling

Recommended Posts

Ospite

Visto che Soma pare non volermi rispondere, chiedo qua.
E' possibile sapere il motivo del mio warn?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato il post relativo al warn: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66978-emulatori-nds-per-android/page-2#entry912042

Spero che tu ti renda conto della domanda che hai fatto:

Intendi dire che bisogna necessariamente estrarla personalmente dalla propria copia fisica o basta anche trovare online una copia digitale identica al gioco che tieni?

Non so se fosse una battuta, un ot goliardico o veramente tu ti sia posto questo problema. Vai in un thread di astronomia e chiedi se è conveniente attirare la luna verso di noi con uno spago o meno, saresti preso più sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho controllato il post relativo al warn: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66978-emulatori-nds-per-android/page-2#entry912042

Spero che tu ti renda conto della domanda che hai fatto:

Non so se fosse una battuta, un ot goliardico o veramente tu ti sia posto questo problema. Vai in un thread di astronomia e chiedi se è conveniente attirare la luna verso di noi con uno spago o meno, saresti preso più sul serio.

Piccola premessa, se puoi quotami che i post di questa sezione non sono indicizzati nei nuovi contenuti.

Se poi è un problema, fa nulla.

Sai che molto spesso le leggi italiane sono fatte da persone che non sanno nulla di informatica?

Infatti, come ha detto Barr
"Tecnicamente è cosi, ma in pratica come dimostrano che non è un tuo dump? non possono, è una sottigliezza che manco potrebbe essere applicata in tribunale."

Quindi, la mia domanda aveva un senso chiaro e oggettivo, sia prima della risposta (Barr aveva detto due cose, una seconda la legge e una in "pratica" e volevo chiarire questo passaggio) sia dopo (effettivamente, la legge dice che bisogna estrarlo personalmente. Poi che non sia dimostrabile l'inverso è un altro discorso).

Quindi, detto questo, spero che mi togliate presto i punti warn, visto che la situazione è molto chiara.
A meno di andare "contro" le leggi italiane, definendole trolling e dando dei troll a chi chiede chiaramente sensati sulle stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi seguire l'aggiunta delle nuove risposte abilitando queste notifiche in Impostazioni profilo-> Opzioni notifiche:

8WAQa.png

Ti ha risposto "male" anche barrnet al messaggio #56, mi (ri)aggiungo anch'io riscrivendo pari-pari l'ultima risposta che ho dato qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti ha risposto "male" anche barrnet al messaggio #56, mi (ri)aggiungo anch'io riscrivendo pari-pari l'ultima risposta che ho dato qua?

Forse se linko il messaggio preciso è meglio, eh?  :asd:

Non si può fare per singolo topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni messaggio ha il suo link situato nel numero in alto a destra di esso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riesco a credere ad una cosa simile http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/66978-emulatori-nds-per-android/page-2#entry912048

Il fatto che barrnet ti abbia dato corda non è una scusante, non è umanamente plausibile un fraintendimento del genere.

Ripeto, non mi interessava sapere cosa si poteva fare in pratica o come potevo vincere una causa del genere in tribunale (in quel caso ti do assolutamente ragione) volevo sapere cosa dicesse la legge italiana e in quel caso bisogna essere precisi. Ed infatti la legge italiana dice quello, che poi sia impossibile da dimostrare non mi interessa.

Che fraintendimento è se io ho davvero immaginato la cosa giusta? Se sbaglia, vengo warnato. Se non sbaglio, vengo warnato. Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei chiesto perchè anche barrnet in un messaggio ha reagito dicendo "basta non reggo più questa farsa, ecc."?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti sei chiesto perchè anche barrnet in un messaggio ha reagito dicendo "basta non reggo più questa farsa, ecc."?

Perché ero stato poco chiaro e non aveva capito cosa intendevo, dopo (ovviamente prima del mio warn) ho chiarito, lui ha capito cosa volessi dire e mi ha risposto. Tutto questo prima del warn di Som,a a parer mio senza senso, dopo le risposte mie e di Barr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto partecipando alla discussione per motivi più che ovvi. Grazie Kaos per avere la stessa pazienza del  Siddharta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non sto partecipando alla discussione per motivi più che ovvi. Grazie Kaos per avere la stessa pazienza del  Siddharta...

Ti sei accorto della risposta di Barr e hai capito che la mia domanda era legittima e quindi non era trolling, per evitare brutte figure preferisci che parli il "capo"? O il motivo è un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una risposta del genere la questione la si può chiudere qua.

Ci rivediamo un mese dopo nel caso aprissi/inviassi altri thread/mp a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.