Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DadoMan

La mia presentazione :D

Recommended Posts

La Mia Presentazione

Ciao a tutti ragazzi, il mio nickname e da molto tempo DadoMan, scelto in una giornata in cui mi era finito il dado D:,il mio nome reale e Giovanni ed abito in una città in campania, ho 13 anni e gioco a minecraft dalla versione 1.2.5, la cosa che mi riesce meglio in minecraft e la voglia di creare custom map, ho conosciuto il forum molto tempo fa, anche se non mi ero mai iscritto, dove scaricavo custom map, al momento sto lavorando da circa 2 giorni ad una custom map, e non so tra quanto sarà pronta, ma non vedo l'ora di pubblicarla, spero di trovarmi bene qui.

Cordiali saluti

Giovanni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Welcome to our family! Divertiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mia Presentazione

Ciao a tutti ragazzi, il mio nickname e da molto tempo DadoMan, scelto in una giornata in cui mi era finito il dado D:,il mio nome reale e Giovanni ed abito in una città in campania, ho 13 anni e gioco a minecraft dalla versione 1.2.5, la cosa che mi riesce meglio in minecraft e la voglia di creare custom map, ho conosciuto il forum molto tempo fa, anche se non mi ero mai iscritto, dove scaricavo custom map, al momento sto lavorando da circa 2 giorni ad una custom map, e non so tra quanto sarà pronta, ma non vedo l'ora di pubblicarla, spero di trovarmi bene qui.
Cordiali saluti
Giovanni
Benvenuto! :beer:

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza! :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.