Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Prima di darti un host ti parlo, so chi sei e di dove sei. A quel punto avrò già i tuoi dati. Ah e non penso che uno sia cosi stupido da fregarmi, perchè poi in ogni caso le conseguenze le subirà. Finisco qui, d'ora in poi se qualcuno scrive altre cavolate segnalo, basta spam. Forse non è chiaro. Se si guadagna più del doppio del costo dell'hosting, nessuno farà mai un patto con te visto che va a perdere. Se si guadagna il doppio del costo dell'hosting, nessuno farà mai un patto con te visto che è uguale a prenderlo direttamente. Se si guadagna meno del doppio del costo dell'hosting, l'offerta sembra strano perché regali dei soldi così a caso. Detto questo, decidete voi, ma a me pare una truffa, io ho informato, poi decidete voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 26, 2014 Ma invece di rompergli il cazzo lasciatelo fare, al massimo ci perde lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Ma invece di rompergli il cazzo lasciatelo fare, al massimo ci perde lui. O al massimo truffa. Informare non fa male, se poi qualcuno vuole provare, può benissimo contattarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 26, 2014 O al massimo truffa. Informare non fa male, se poi qualcuno vuole provare, può benissimo contattarlo. Ma scusa, si truffa da solo? tu non metti nulla di tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Ma scusa, si truffa da solo? tu non metti nulla di tuo. Certo, dicono così anche quelli che offrono un lavoro in Germania :asd: Oltre al fatto che potrebbe benissimo farlo tenere aperto 2 mesi e poi prenderne possesso, rubando di fatto due mesi di lavoro e un pubblico. Ma come ho detto, io ho informato, chi vuole provare può benissimo farlo. Anzi, molto meglio, cosi' chiariamo la faccenda e vediamo chi ha ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 26, 2014 Certo, dicono così anche quelli che offrono un lavoro in Germania :asd: Oltre al fatto che potrebbe benissimo farlo tenere aperto 2 mesi e poi prenderne possesso, rubando di fatto due mesi di lavoro e un pubblico. Ma come ho detto, io ho informato, chi vuole provare può benissimo farlo. Anzi, molto meglio, cosi' chiariamo la faccenda e vediamo chi ha ragione. Beh... ovviamente nel patto bisogna che tutti e due siano tutelati (Danonymous che offre e il futuro gestore) Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Beh... ovviamente nel patto bisogna che tutti e due siano tutelati (Danonymous che offre e il futuro gestore) Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Patto che difficilmente, ma potrebbe, avrà valenza legale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 26, 2014 Patto che difficilmente, ma potrebbe, avrà valenza legale. Beh... non penso sia così sleale dai... (lo so oggettivamente hai ragione tu) ma come in tutti i patti c'é sempre un minimo di rischio Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Maggio 26, 2014 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 26, 2014 Ora seriamente, basta rompere il gamete maschile(moderatori, ho usato un linguaggio scientifico per evitare rogne, per cui per favore niente ban)!!! Vattene da questa discussione, hai fatto 5 messaggi COMPLETAMENTE INUTILI. SE NON TI INTERESSA NON SCRIVERE PIÙ CHE INIZI A ROMPERE SUL SERIO! (lo so moderatori, ho alzato la voce, ma voi cosa avreste fatto?) 1: Ti moderi lo stesso. 2: Non è inutile quel che dice. 3: Che cosa minacci? Se vuoi che se ne vada dalla discussione glielo dovresti chiedere gentilmente. 4: Comunque rimane il fatto che è possibile che ti freghino perché potresti non accorgerti di tutto. Non mi piace che ci hai definito bambini o quel che è quando ci hai detto di questa offerta, perché ti abbiamo dato consigli. 5: Non puoi segnalare come spam se siamo in argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 26, 2014 Susu ..Emanuele voleva solo vedere il fondo pulito. Dai non scaldarti, non ti hanno mica chiuso il post! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Maggio 26, 2014 1: Ti moderi lo stesso. 2: Non è inutile quel che dice. 3: Che cosa minacci? Se vuoi che se ne vada dalla discussione glielo dovresti chiedere gentilmente. 4: Comunque rimane il fatto che è possibile che ti freghino perché potresti non accorgerti di tutto. Non mi piace che ci hai definito bambini o quel che è quando ci hai detto di questa offerta, perché ti abbiamo dato consigli. 5: Non puoi segnalare come spam se siamo in argomento. Allora, secondo la saggia guida di "Agrius69" dovrei chiederlo gentilmente. Iniziamo: Gentile signore Emanuele676, Le è richiesto gentilmente di allontanarsi da questo Thread da Danonymous. Non le sarà proposta una seconda opportunità. Dopo aver creato post senza fondamento offendendo il mio altruismo le è richiesto di lasciare fino a un secondo momento questo Thread. Saluti, Anonymous Ho fatto "lettera gentile" sperando che basti. Rispondendo a Agrius69: 1: Tutto ha un limite. 2: A parer mio è una seccatura sentire un "Gentile signore" ripetere per 3/4 volte la stessa cosa magari apposta per mandare via i probabili player che riceveranno un host. 3: Appena chiesto gentilmente. 4: Ho anche scritto "Non scrivete post inutili o segnalo". Più di cosi non saprei cosa fare(potrei fare un altra cosa, però non vorrei mai arrivare a quel punto) :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Maggio 26, 2014 Ehi che diamine tranquilli un po' tutti! Comunque non pensiamo sempre a fregature! Dopotutto non penso che nessuno voglia fregare Danonymous o il contrario su... Non siamo mica i primi utenti random del forum eh un po' di fiducia reciproca Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 26, 2014 Ehi che diamine tranquilli un po' tutti! Comunque non pensiamo sempre a fregature! Dopotutto non penso che nessuno voglia fregare Danonymous o il contrario su... Non siamo mica i primi utenti random del forum eh un po' di fiducia reciproca Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS e vi chiedete perchè la gente non rimane nel forum (non riferito a te) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 26, 2014 Se uno vuole avere un po di informazioni non vede perchè non devono essere date. Forse Emanuele è stato un po oppressivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Se uno vuole avere un po di informazioni non vede perchè non devono essere date. Forse Emanuele è stato un po oppressivo. Una roba è domandare informazioni tipo me o xmail e dire alla gente che non conviene molto e quindi è meglio evitare; una roba è fracassare fino allo sfinimento :derp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 26, 2014 Io ci sono ma non voglio ne pagare e ne guadagnare se vuoi prenditi tutto tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Maggio 26, 2014 Io ci sono ma non voglio ne pagare e ne guadagnare se vuoi prenditi tutto tu :asd: Serio? :D Una roba è domandare informazioni tipo me o xmail e dire alla gente che non conviene molto e quindi è meglio evitare; una roba è fracassare fino allo sfinimento :derp: Grazie dio, hai mandato Gesù su questo Thread sotto nome di LupoGhiaccio. Te ne sarò per sempre riconoscente. Amen No serio finalmente qualcuno che capisce :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Serio? :D Grazie dio, hai mandato Gesù su questo Thread sotto nome di LupoGhiaccio. Te ne sarò per sempre riconoscente. Amen No serio finalmente qualcuno che capisce :pwnd: E io ti benedico nel nome del Padre Figlio e Spirito Santo Amen. Basta flood :p Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 26, 2014 Si danonymous,non mi servono soldi,guadagni tutto tu,non voglio niente,solo un mio server asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 26, 2014 Attenzione non fate i furbi che sennò vi ddosa la casa e vi ruba tutto, d'altronde è un anoninuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Maggio 26, 2014 Attenzione non fate i furbi che sennò vi ddosa la casa e vi ruba tutto, d'altronde è un anoninuz Ho dei principi, noi abbiamo dei principi non siamo mica dei baby. Lol Si danonymous,non mi servono soldi,guadagni tutto tu,non voglio niente,solo un mio server asd. parliamo su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2014 Scusatemi davvero se non mi fido ciecamente di uno che mi vuole regalare 30 (15) euro al mese, eh! Che poi non capisco davvero il problema, se sei una persona onesta la gente verrà lo stesso da te, quindi. Buona fortuna col progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Maggio 26, 2014 Danonymous non ho mic :\ comunque aggiungimi: Blazer Killer49 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Maggio 26, 2014 Danonymous non ho mic :\ comunque aggiungimi: Blazer Killer49 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti