Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Nooby Hackers Minecraftiani: La finiamo?

Recommended Posts

Ok, non sapevo che titolo mettere. Comunque, il problema che mi è capitato è questo:

Nooby Hackers

E intendo che sono riuscito a uccidere player che , ammettendo che le loro hack possono prendere più di una vittoria, sono morti tentando di hackerare. Questo è il chiaro esempio di come le hack non trasformano le persone in mega esperti.
Infatti è quello che io penso delle loro intenzioni, ovvero fare la figura dei "mega esperti" prendendo tutte le hack in commercio.
Ma voglio dire... la finiamo con queste hack? O cheat, boh, vedete voi.
Comunque il messaggio è questo... perché hackerare, se poi non sapete giocare senza? Tanto vale prepararsi nei survival, perché se la mia supposizione è vera, i giocatori minecraftiani vanno sopratutto a giocare in multi player, senza preparazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le hack sono come un ausilio per i giocatori inesperti.
Hack = Si sentono i più forti dell'arena.
Ci sono quelli, che senza hack sono anche bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack sono come un ausilio per i giocatori inesperti.
Hack = Si sentono i più forti dell'arena.
Ci sono quelli, che senza hack sono anche bravi.

Ci sarebbe una cosa meno illegale chiamato " allenamento ", e poi è una rara percentuale trovare hacker capaci. Se fossero capaci, non dovrebbero usufruire di hack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono quelli nabbi, che ti scambiano per hacker solo perché li uccidi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Semplicemente, si sentono fighi perchè loro hanno 1 giga di nodus/xray/ stronzate varie e si credono immortali.

Poi arriva l'user di turno che li killa lo stesso e loro si incazzano perchè non è possibile che imbrogliando perdono ancora.

Poi, un conto è avere l'xray perchè non si ha voglia di stare li a scavare in mappe che sono groviera, un'altra cosa è avere fly o aimbot, solo allo scopo di vantarsi dietro lo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sono quelli nabbi, che ti scambiano per hacker solo perché li uccide subito.

Ricordo ancora di quando ho fatto una vendita di player salami... e un helper cerco di farmi il controllo, dopo!
Poi, Lupo, il problema è che una hack come l'anti knockback sarebbe facile da riconoscere e da ispezionare, ma certi staff sono così salami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alcune hack sono svantaggiose, tipo il noknockback: puoi continuarlo a colpire senza dover stare sempre a spostarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dipende su che server giochi: ovvio che un server crack da 5 player non fa controlli pur di avere qualche player

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lupo, 40 e più bastano?

Allora gli admin sono handicappati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solo adesso lo hai capito? :asd:

Yep, pensavo che era una roba generalizzata, pardon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere gli hacker che trovo negli skywars (ce ne sono almeno 1-2 a partita) sono talmente nabbi che riescono a farsi ammazzare :asd: oppure hanno talmente tante mod attive che si buggano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep, pensavo che era una roba generalizzata, pardon.

Guarda, io sto un server che è pieno di nabbi con la anti knockback. Siamo in un server di 40 persone, uno skywars che non banna abbastanza nabbi. E non servono grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente mi alleno 4 ore al giorno competitivo per battere my idol zeb89 XDDD Per me lui è il the best su minecrafttdtd

E comunque sia le hacks ci saranno sempre, volenti o nolenti, o almeno fino a quando non cambierà effettivamente qualcosa... Sui server stranieri full-pvp dove gioco io ce ne sono a valanghe e la cosa divertente è che l'anticheat fa ancora più schifo di loro perchè non ne rilevo manco uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere gli hacker che trovo negli skywars (ce ne sono almeno 1-2 a partita) sono talmente nabbi che riescono a farsi ammazzare :asd: oppure hanno talmente tante mod attive che si buggano

Lo so come ci si sente :( quanto cervello sprecato.

Io personalmente mi alleno 4 ore al giorno competitivo per battere my idol zeb89 XDDD Per me lui è il the best su minecrafttdtd

Io mi alleno negli sky wars...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name="unfiaboo" post="913803" timestamp="1400948431"]Io personalmente mi alleno 4 ore al giorno competitivo per battere my idol zeb89 XDDD Per me lui è il the best su minecrafttdtd

E comunque sia le hacks ci saranno sempre, volenti o nolenti, o almeno fino a quando non cambierà effettivamente qualcosa... Sui server stranieri full-pvp dove gioco io ce ne sono a valanghe e la cosa divertente è che l'anticheat fa ancora più schifo di loro perchè non ne rilevo manco uno[/quote
Che centra Zeb su Minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="LupoGhiaccio" post="913805" timestamp="1400948564"][quote name="unfiaboo" post="913803" timestamp="1400948431"]Io personalmente mi alleno 4 ore al giorno competitivo per battere my idol zeb89 XDDD Per me lui è il the best su minecrafttdtd

E comunque sia le hacks ci saranno sempre, volenti o nolenti, o almeno fino a quando non cambierà effettivamente qualcosa... Sui server stranieri full-pvp dove gioco io ce ne sono a valanghe e la cosa divertente è che l'anticheat fa ancora più schifo di loro perchè non ne rilevo manco uno[/quote
Che centra Zeb su Minecraft?

Inviato da LezzoTalk con un cellulare[/quote] Personalmente, gli hacker vanno rilevati con anti cheat ( ma l'anti knockback non serve un anti cheat)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ame="LupoGhiaccio" post="913805" timestamp="1400948564"] Personalmente, gli hacker vanno rilevati con anti cheat ( ma l'anti knockback non serve un anti cheat)...

Hai sbagliato a quotarmi che ho sbagliato a quotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sia le hacks ci saranno sempre, volenti o nolenti, o almeno fino a quando non cambierà effettivamente qualcosa... Sui server stranieri full-pvp dove gioco io ce ne sono a valanghe e la cosa divertente è che l'anticheat fa ancora più schifo di loro perchè non ne rilevo manco uno

di sicuro ce ne saranno sempre, ma se ci sta un admin che giorni si passa un'oretta-due a controllare, o raccogliere segnalazioni, viene meno voglia di installarsele. Se invece tutti se ne fregano, quando viene ammazzato da un hack, anche il più onesto più avere la tentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro ce ne saranno sempre, ma se ci sta un admin che giorni si passa un'oretta-due a controllare, o raccogliere segnalazioni, viene meno voglia di installarsele. Se invece tutti se ne fregano, quando viene ammazzato da un hack, anche il più onesto più avere la tentazione.

captain obvious has arrived

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove 'sto io é pieno in quake e in skywars. Ci dotiamo di account secondari, vanish e gamemaker. Poi bisogna aspettare qualche minuto! E poi come detto da unfiaboo "si passa un'oretta-due a controllare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove 'sto io é pieno in quake e in skywars. Ci dotiamo di account secondari, vanish e gamemaker. Poi bisogna aspettare qualche minuto! E poi come detto da unfiaboo "si passa un'oretta-due a controllare"

Antiknockback solo 1 minuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.