unfiaboo 198 Inviato Maggio 24, 2014 Non capisco come ci possano essere tanti esseri ritardati al punto da trovarlo divertente e "autentico" non mandatelo in off-topic che voglio vedere il polverone che si tira su coi suoi faggot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 24, 2014 Guardate la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Maggio 24, 2014 Ho mangiato metà aspirina C al limone senz'acqua. Ho i brividi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Maggio 24, 2014 Ho mangiato metà aspirina C al limone senz'acqua. Ho i brividi. Il limone è buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Maggio 24, 2014 Guardate la firma PewDiePie fa cahà pure lui non ti salvi vecchio bastardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 24, 2014 Pewdiepie e favij ridono e si spaventano apposta per i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 24, 2014 non mandatelo in off-topic che voglio vedere il polverone che si tira su coi suoi faggot Tranquillo, chiudo direttamente e warno per flame BIIIIIII-ATCH!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti