Brodsko 1885 Inviato Maggio 24, 2014 Qualcuno di certo ricorderà l'incontro tra Brodsko, Voidraven e Ian Marykaas. Ebbene, domani i primi due faranno visita a nientemeno che Miluro! Scriverò della giornata e posterò una bella selfie dei più belli utenti del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Maggio 24, 2014 Sono curioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 24, 2014 Sono curioso! Siamo due :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Maggio 24, 2014 Ti avviso che potrei denunciarti qual'ora tu postassi veramente un selfie con me incluso. *badum tss* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 24, 2014 Aspetto te! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 24, 2014 Ti avviso che potrei denunciarti qual'ora tu postassi veramente un selfie con me incluso. *badum tss* Io non denunzio! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Maggio 24, 2014 Io non dimentico! :3 Fix'd Son ansioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 25, 2014 Nessuno viene mai a trovare HowlCioè c'è solo Napoli di mezzoLo so ch è difficile superarla però boh, due maschere antigas e viaPiù che altro ci sono ore e ore di viaggio, che sono anche $oldi.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 Dimentichi i tagliagole, i mafiosi, i napoletani, i kittamuorte gratis, i falò per strada, i napoletani, la spazzatura ovunque, i napoletani ecc. ecc. Insomma, mi è un po' difficile...ti sei dimenticato la camorra e i napoletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2014 Signori e Signore, ecco a voi da sinistra verso destra nientepopodimeno che: Lo Stregone della Galassia Crocevia Miluro! Il Principe dei Ladri Solfato! Il Miglior Master GDR da Dol1 Voidraven13! E il Mitico Nonno Brodsko! Un pomeriggio di puro divertimento nella città degli Scaligeri, tra un whopper ed un ricordo di bug abusing. Ragazzi, che dire, vi aspetto a Vicenza per contraccambiare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 25, 2014 Mi aspettavo Miluro meno robusto, e viceversa col Nonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 Da destra verso sninistra???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2014 Mi aspettavo Miluro meno robusto, e viceversa col Nonno. Mi aspettavo Miluro meno robusto, e viceversa col Nonno. Da destra verso sninistra???? Errore MIO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 OMG MILUROOOOOOOOOOOOOOO Btw voidraven sembra molto più swag dall'ultima volta che l'ho visto Brodsko sempre un grande! L'altro non lo conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 25, 2014 Milurooooooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhh *orgasmo* Brod come me lo ricordavo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 Dimentichi i tagliagole, i mafiosi, i napoletani, i kittamuorte gratis, i falò per strada, i napoletani, la spazzatura ovunque, i napoletani ecc. ecc. Insomma, mi è un po' difficile... ti sei dimenticato la camorra e i napoletani Ed me :sisi: MIluro è qualcosa come... boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 25, 2014 Aww solfato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Maggio 25, 2014 Avevo qualche sospetto sulla maglietta di Brodsko ...non poteva appartenere a Miluro! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 25, 2014 Ed me :sisi: MIluro è qualcosa come... boh... qualcosa come sottile? XD o come senza anima? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 Chi é solfato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2014 Chi é solfato?? http://wiki.forgottenworld.it/Solfato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 qualcosa come sottile? XD o come senza anima? XD Rosso? O è la luce? EDIT: si, nulla, penso sia la luce :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 http://wiki.forgottenworld.it/Solfatoquindi lo becco in quinta era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2014 quindi lo becco in quinta era? Non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2014 Non credo.╥﹏╥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti