Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

[Recruiting] Guild Wars 2

Recommended Posts

Guild Wars 2 è un videogioco MMORPG ambientato in un mondo fantasy.

Il gioco è ambientato 250 anni dopo gli eventi di Eye Of The North.

A seguito del risveglio degli Antichi Draghi il mondo è stato stravolto, si sono persi i contatti con i continenti di Chanta ed Elona (introdotti rispettivamente dalla prima e dalla seconda espansione di Guild Wars) e ci sono stati notevoli progressi tecnologici, come la scoperta delle armi da fuoco da parte dei Charr e l'utilizzo massiccio dei Portali Asura.

In fase di creazione del personaggio si dovrà rispondere a delle domande che creeranno un diario personale. Questo diario delineerà, oltre alle missioni individuali, la storia del personaggio e il comportamento degli NPC. Ogni razza, inoltre, avrà la propria storia e la possibilità di scegliere fra tre ordini: The Order of Whispers, The Durmand Priory e The Vigil, ognuno caratterizzato da una sua storia e da metodi diversi per ottenere l'obiettivo comune di liberare la terra dall'avanzare degli Antichi Draghi. Ogni scelta effettuata dal giocatore escluderà le altre, permettendo così la creazione di personaggi diversi con storie completamente differenti. A partire dal 2010, su Guild Wars, ci sono aggiornamenti che fanno avanzare gradualmente la trama avvicinandola a quella di Guild Wars 2.

Link al sito ufficiale: https://www.guildwars2.com/en/

Link per acquistare il gioco a buon prezzo: http://www.kinguin.it/category/2515/guild-wars-2-heroic-edition-digital-download/

L'Heroic Edition include:

• - Guild Wars 2 gioco base
  • - Set Armatura Legacy
  • - Mithril Box
  • - 10 Boosters dell'Esperienza

Ho intenzione di creare una Gilda con un gruppo di amici. Non so con precisione quanti siamo per adesso, credo circa 5 o 6 persone. Inizieremo dopo la fine della scuola. Non ci sono obblighi di presenza, ovviamente più ci siete meglio è per voi e per il vostro personaggio.

Ci divideremo in party da 5 persone.

Esempi di party:

• 1 Elementalist, 1 Guardian, 3 Warrior.
  • 1 Elementalist, 1 Guardian, 2 Warrior 1 Thief.
  • 1 Elementalist, 1 Guardian, 2 Warrior 1 Necromancer.

Trovate tutte le classi qui: https://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/

1° Party:

• - Elementalist: Rox
  • - Guardian: Ludomasan
  • - Warrior/Thief/Necromancer: Scottmitchell17

Il cognome della nostra famiglia sarà Hnt.

Per ulteriori info o qualsiasi domanda potete scriverla qua sotto o contattarmi in PM.

:we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era gratis partecipavo, non ho money per ora. (non ho letto il prezzo quindi non linciatemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah, ho gia speso i money su Watch Dogs! Piuttosto mi trovi su Arma 3 a nerdare con GSN :asd: (niente offese eh!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente acquisterò la versione più costosa di GW2 per avere così un boost di Gilda.

Cerco ancora un Healer per il mio party, venghino siori, venghino!

Da notare come Guild Wars 2 sia stato anche chiamato World of Guildstar Scrolls online 2 dopo aver ricevuto più di 100 premi come MMORPG. Chi vuole intendere, intenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

Ho modificato il post originale, mi sono informato meglio ed ho creato un party migliore. Abbiamo anche deciso il nome della nostra famiglia :sisi: Lo start è previsto tra meno di un mese, affrettatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico me lo ha consigliato, infatti dovrei comprarlo al termine degli esami. Vedo se posso essere d'aiuto eventualmente, potremmo accordarci.

Possibile Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico me lo ha consigliato, infatti dovrei comprarlo al termine degli esami. Vedo se posso essere d'aiuto eventualmente, potremmo accordarci.

Possibile Edit

Ottimo! Fammi sapere! Comunque se vuole può unirsi anche il tuo amico, siamo in tanti e nella Gilda che creeremo in futuro ci srà posto anche per lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.