Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Doungeon Madness [ANDROID]

Recommended Posts

title-graphics.jpg

 

 

Doungeon Madness è un roguelike/rpg dove l'obiettivo è addentrarsi sempre più in profondità del doungeon sfidando nemici via via più forti e difficili da sconfiggere.

All'inizio verrà percorso un breve tutorial che spiega le meccaniche basiche del gioco (molto semplici),

dopodichè si inzierà a giocare seriamente.

Dato che non è scritta una vera e propria trama o filo conduttore degli eventi, l'unica cosa che ho capito e che capirete anche voi seguendo i messaggi che compariranno col proseguire del gioco, è che bisogna uccidere un potentissimo mago che si trova nell'ultimo livello del doungeon.

 

In tutto avremo 4 slot riguardante l'equipaggiamento:

Arma

Scudo

Elmo

Corazza

6-800x480.png

E chiamaremente un inventario dove conserveremo gli oggetti trovati nel gioco.

Gli oggetti "inutili" o di scarto possono essere trasformati in oro, utile per l'acquisto delle skill/abilità.

 

Un'altra particolarità è quella del poter utilizzare magie, dove troviamo damage, buff, e heal.

Esse hanno un costo (in moneta e mana) che aumenta dal primo all'ultimo livello.

8-800x480.png

Negli slot numerati è possibile inserire anche beni consumabili come carne, pozioni o altri oggetti particolari.

 

Ecco uno screen di una battaglia con il primo boss del gioco:

5-800x480.png

 

Detto questo, non so cos'altro c'è da dire. Le meccaniche saranno tutte spiegate benissimo nel tutorial.

 

I ragazzi (3) che hanno sviluppato questo gioco sono un team composto appunto da tre persone chiamato: "Cierny Petrzlen".

 

Lascio qui il loro sito riguardante il gioco: http://dungeon-madness.pancik.com/

 

E la pagina dello store di google per scaricarlo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pancik.android.dungeonmadness

 

Il gioco è ancora WIP quindi se trovate qualche bug non esitate a segnalarglielo!

 

Ora lascio la parola a voi! :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

title-graphics.jpg


Doungeon Madness è un roguelike/rpg dove l'obiettivo è addentrarsi sempre più in profondità del doungeon sfidando nemici via via più forti e difficili da sconfiggere.
All'inizio verrà percorso un breve tutorial che spiega le meccaniche basiche del gioco (molto semplici),
dopodichè si inzierà a giocare seriamente.
Dato che non è scritta una vera e propria trama o filo conduttore degli eventi, l'unica cosa che ho capito e che capirete anche voi seguendo i messaggi che compariranno col proseguire del gioco, è che bisogna uccidere un potentissimo mago che si trova nell'ultimo livello del doungeon.

In tutto avremo 4 slot riguardante l'equipaggiamento:
Arma
Scudo
Elmo
Corazza
6-800x480.png
E chiamaremente un inventario dove conserveremo gli oggetti trovati nel gioco.
Gli oggetti "inutili" o di scarto possono essere trasformati in oro, utile per l'acquisto delle skill/abilità.

Un'altra particolarità è quella del poter utilizzare magie, dove troviamo damage, buff, e heal.
Esse hanno un costo (in moneta e mana) che aumenta dal primo all'ultimo livello.
8-800x480.png
Negli slot numerati è possibile inserire anche beni consumabili come carne, pozioni o altri oggetti particolari.

Ecco uno screen di una battaglia con il primo boss del gioco:
5-800x480.png

Detto questo, non so cos'altro c'è da dire. Le meccaniche saranno tutte spiegate benissimo nel tutorial.

I ragazzi (3) che hanno sviluppato questo gioco sono un team composto appunto da tre persone chiamato: "Cierny Petrzlen".

Lascio qui il loro sito riguardante il gioco: http://dungeon-madness.pancik.com/

E la pagina dello store di google per scaricarlo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pancik.android.dungeonmadness

Il gioco è ancora WIP quindi se trovate qualche bug non esitate a segnalarglielo!

Ora lascio la parola a voi! :wink:

Si scrive dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Doungeon Madness

 

 

La foto non l'ho fatta io asd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rimango fedele a pixel dungeon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato, non è maluccio, se gli danno un pochino di profondità in più con anche oggetti e skill nuovi, e un po' più varietà dei mostri, sarebbe più che buono :sisi: . Calibrare anche meglio la difficoltà visto che alla fine è davvero difficile morire, alla fine basta pompare i punti esperienza tutto su forza più che vitalità e energia, alla fine i mostri li fai fuori facilmente.

Come gioco di base secondo me è buono, si può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato, non è maluccio, se gli danno un pochino di profondità in più con anche oggetti e skill nuovi, e un po' più varietà dei mostri, sarebbe più che buono :sisi: . Calibrare anche meglio la difficoltà visto che alla fine è davvero difficile morire, alla fine basta pompare i punti esperienza tutto su forza più che vitalità e energia, alla fine i mostri li fai fuori facilmente.

Come gioco di base secondo me è buono, si può migliorare.

Il gioco quando è uscito era ancora in alpha/beta, ovviamente aggiungeranno cose nuove :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco quando è uscito era ancora in alpha/beta, ovviamente aggiungeranno cose nuove :asd:

 

ah buono allora, vuiol dire che non lo disinstallo :asd: anche percè l'ho finito 3 volte di seguito, ok che i nemici diventano più forti ma alla fine si fan sempre le stesse identiche cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto a scrivere Dungeon 4 volte male quando c'è l'immagine e il link con lo spelling esatto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come hai fatto a scrivere Dungeon 4 volte male quando c'è l'immagine e il link con lo spelling esatto? :asd:

 

 

Vogliamo farne un dilemma? Sono piccolezze...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dug Pals
      Ciao, siamo Red e Dado, siamo due ragazzi che fanno gameplay su ogni tipo di gioco, dai tripla A agli indie, fino ai retro. Date un'occhiata ai nostri video e se vi piacciono iscrivetevi!​

      Frequenza up: Un video al giorno.
       
      Link al canale: https://goo.gl/NI4HKU
       
       
       
    • Da Xilitoro
      Attualmente nella mia "lista" giochi ho Pixel Dungeon, 2048 e CalcQ (un piccolo giochino di matematica). Vorrei scoprire nuovi giochi, a patto che siano leggeri (mi basta ed avanza il 2D con il cellulare) e ottimizzati come lo è Pixel Dungeon. Non predilisco nessun genere, ma vorrei evitare quei giochi tipo Retry o simili a FlappyBird.
       
      Ringrazio chiunque mi aiuti :fiore:
    • Da unpinguino_
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1235[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Don't Tipe the White tile by unpinguino!
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/38421-unpinguino/]unpinguino_[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 15 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/bu2p9d4cb5uvh2c/Don%27t+Tap+the+White+Tile+by+unpinguino_.rar#39;t_Tap_the_White_Tile_by_unpinguino_.rar



      Ciao a tutti ragazzi oggi vi presento la riproduzione di un mini-game per cellulare (scaricabile gratuitamente da Google Play Store) su MINECRAFT!!!

      Vi consiglio assolutamente di provare questa mappa per la versione 1.8

      Chiedo segnalazioni in caso di bug!

      SCARICARE DA QUI: [url="http://www.mediafire.com/download/bu2p9d4cb5uvh2c/Don%27t+Tap+the+White+Tile+by+unpinguino_.rar#39;t_Tap_the_White_Tile_by_unpinguino_.rar"]http://www.mediafire.com/download/bu2p9d4cb5uvh2c/Don%27t+Tap+the+White+Tile+by+unpinguino_.rar#39;t_Tap_the_White_Tile_by_unpinguino_.rar[/url]

      SEGUITEMI SU YOUTUBE!

      VIDEO-TUTORIAL DI QUESTO MINI-GAME: [url="https://www.youtube.com/watch?v=K5bZYbjjLYQ&feature=youtu.be"]https://www.youtube.com/watch?v=K5bZYbjjLYQ&feature=youtu.be[/url]

      MIO CANALE: [url="https://www.youtube.com/channel/UC2DjqMwu9O08qTmXXOmZHLw"]https://www.youtube.com/channel/UC2DjqMwu9O08qTmXXOmZHLw[/url]



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1235-dont-tipe-the-white-tile-by-unpinguino/]Click here to download this file[/url]
    • Da unpinguino_
      Ciao a tutti ragazzi oggi vi presento la riproduzione di un mini-game per cellulare (scaricabile gratuitamente da Google Play Store) su MINECRAFT!!!
      Vi consiglio assolutamente di provare questa mappa per la versione 1.8
      Chiedo segnalazioni in caso di bug!
      SCARICARE DA QUI: http://www.mediafire.com/download/bu2p9d4cb5uvh2c/Don%27t+Tap+the+White+Tile+by+unpinguino_.rar#39;t_Tap_the_White_Tile_by_unpinguino_.rar
      SEGUITEMI SU YOUTUBE!
      VIDEO-TUTORIAL DI QUESTO MINI-GAME: https://www.youtube.com/watch?v=K5bZYbjjLYQ&feature=youtu.be
      MIO CANALE: https://www.youtube.com/channel/UC2DjqMwu9O08qTmXXOmZHLw
    • Da Bishibazu
      Five nights at Freddy's è un horror game indie sviluppato da Scott, utente di Desura e IndieDB.
      Il gioco è stato inizialmente rilasciato su Desura, poi è stato portato su Steam Greenlight e succesivamente introdotto ufficialmente su Steam.
       
      GAMEPLAY~
      FNAF (abbreviazione del titolo originale) è un punta&clicca survival in prima persona, dove il nostro compito sarà sopravivvere agli attacchi dei robot sparsi per l'edificio quando si avvicineranno alle porte della nostra cabina dalle 00 AM alle 06 AM. Non sarà possibile uscire dalla nostra stanza ma potremo ruotare la visuale abbastanza per tenere sott'occhio le due porte situate rispettivamente a destra e a sinistra del protagonista. Le uniche azioni che potremo compiere saranno:
      Accensione/Spegnimento luci porte
      Chiusura/Apertura porte
      Controllo telecamere
      Quest'ultime serviranno per controllare i movimenti dei robot all'interno della struttura e sono anche il "cuore" del gioco (giocando capirete perchè).
      In basso a sinistra avremo un indicatore con un numero che parte da 99% (energia) e che poco a poco scenderà fino a 0% insieme a un secondo indicatore "Usage" (consumo) con un rettangolo di colore verde che aumenterà di numero e colore fino ad arrivare al colore rosso, che indica il consumo massimo.
      Il consumo aumenta se terremo accese le luci, chiuse le porte o useremo le telecamere.
      Più alto sarà il consumo più velocemente l'energia scenderà verso lo 0%.
      Quando l'energia sarà scesa a 0% le luci si spegneranno e non potremo più chiudere le porte nè accendere le luci e alla nostra sinistra apparirà dal buio la testa luminosa di Freddy che suonerà la Toreador March versione "music box". Quando avrà finito di suonarla, ci sarà schermo nero seguito da un jumpscare dello stesso freddy. Spesso non è dovuto dal giocatore il dover ritrovarsi con questa scena, in quanto nel 95% dei casi l'energia raggiungerà lo 0 giusto poco prima delle 06 AM.
      (Consiglio: Se restate immobili quando le luci si spegneranno, Freddy ci impiegherà il doppio del tempo prima di uccidervi, dandovi del tempo aggiuntivo)
       
      STORIA~
      Mike Schmidt (Protagonista) trova lavoro presso la Freddy Fazbear's Pizza, luogo dove di giorno dei simpatici robot chiamati "animatronics" si esibiscono cantando di fronte a famiglie e bambini,come guardiano notturno.
      A termine spettacolo, i robot vengono configurati per essere lasciati liberi di notte perchè lasciarli spenti per troppo tempo causerebbe in loro un malfunzionamento. (All'inizio venivano lasciati liberi anche di giorno, ma poi a causa di un incidente nell' 87' dove una persona perse il lobo frontale del cervello e 5 bambini non vennero più ritrovati ciò fu vietato).
      Durante la prima notte, riceveremo una chiamata da parte di un uomo che ci racconterà la storia del locale e degli animatronics.
      In poche parole, se questi robot dovessero mai vedere un umano lo scambierebbero per un esoscheletro robot senza costume e dato che i robot per una questione di autosufficenza sono stati configurati per vestire gli esoscheletri senza appunto costume, forzeranno il malcapitato all'interno di un costume per i robot ma siccome quest'ultimo contiene parti in metallo, ruote e cavi causerà la morte dell'umano forzato ad entrarci, lasciando liberi solo i denti e gli occhi. (Visibili nella schermata di gameover)
      Alla fine delle 5 notti riceveremo un assegno con 120 dollari.
       
       
       
      E questo è tutto, non voglio stare qui a spiegarvi ogni singolo mistero del gioco.
      La wiki stessa è stracolma di teorie su teorie su ciò che è accaduto quindi vi basta dare un occhiata.
      Personalmente sono arrivato fino alla seconda notte, poi mi sono cagato in mano e ho chiuso :asd:
      Il gioco lo trovate tranquillamente su steam a 5euro (prenderlo quando è in offerta sarebbe il caso).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.