Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
LvKA95

Vedo la mia skin ma in multiplayer NO!

Domanda

Ciao a tutti :)
Sono un utente nuovo quindi devo ancora capire come funziona il sito :|

Comunque volevo farvi una semplice domanda

Ecco il problema che ho

Allora io ho Minecraft premium, e come tutti sanno con Minecraft premium puoi mettere delle skin personalizzabili :3

Infatti mi sono creato una mia personale skin :-) e poi l'ho uppata nel sito di minecraft

Ecco il problema, Allora se voglio giocare in single player (ho anche in multi player) vedo che la mia skin si vede correttamente :)

Però tutti gli altri giocatori online mi vedono la skin normale :(

Io mi vedo la skin, tutti quelli online NO! -_-

Perche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
La skin dove la carichi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare tu hai la skin e funziona solo che la versione 1.7.9 di minecraft è buggata e non fa vedere le skin degli altri ma solo la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha .__.
Ma allora perche io vedo le skin degli altri? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow  :zizi:

Ok.. grazie per la risposta  :metal:

Spero che risolvono il prima possibile  :fermofumo:

Però una cosa, ho un amico che ha un account premium, è anche ha lui da l'ho stesso identico problema .-.

Praticamente entrambi non ci vediamo le nostre skin  :perp:
(Quindi gli altri giocatori non mi vedono la skin :asd: )

Eppure entrambi siamo utenti premium

è sempre il solito bug della 1.7.9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, provate a cambiare versione e mettetevi la 1.7.5 vedrete che funzionerà (io infatti gioco solo con quella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un Bug, è una modifica voluta della Mojang per colpa di un Bug.

Mi spiego: Con la 1.7.8 è stato introdotto un nuovo sistema di gestione delle Skin (Non ricordo precisamente cosa fosse, ricordo solo che aveva a che fare con le Skin), solo che causava un Bug: se un Player rimaneva Online su un Server per 24 ore (o cambiava l'orario del suo Computer), tutti gli utenti nel Server crashavano. Per rimediare a questo, la 1.7.9 impedisce ai giocatori di vedere le Skin degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, provate a cambiare versione e mettetevi la 1.7.5 vedrete che funzionerà (io infatti gioco solo con quella)

con la 1.7.5 vedo che funziona correttamente  :pwnd:

Non è un Bug, è una modifica voluta della Mojang per colpa di un Bug.

Mi spiego: Con la 1.7.8 è stato introdotto un nuovo sistema di gestione delle Skin (Non ricordo precisamente cosa fosse, ricordo solo che aveva a che fare con le Skin), solo che causava un Bug: se un Player rimaneva Online su un Server per 24 ore (o cambiava l'orario del suo Computer), tutti gli utenti nel Server crashavano. Per rimediare a questo, la 1.7.9 impedisce ai giocatori di vedere le Skin degli altri.

Ha :fermosi:

Bella fregatura  :perp:  :asd:

Ma allora perché nella 1.7.9 io vedo le Skin di molte persone nei server  :frown: (come hai scritto tu, " la 1.7.9 impedisce ai giocatori di vedere le Skin degli altri.")

Ma allora perché io riesco ha vedere quelle Skin?  :asd:
Forse perché quelli utenti hanno messo quelle solite skin in quei siti in cui ti scegli la skin e poi la carichi in quel sito

Se non sbaglio uno di quei siti si chiama Mineshafter Giusto?

E se provo a caricare la mia personale skin in quel sito?

Bhoo.. non so che altro dire  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la 1.7.5 vedo che funziona correttamente  :pwnd:

Ha :fermosi:

Bella fregatura  :perp:  :asd:

Ma allora perché nella 1.7.9 io vedo le Skin di molte persone nei server  :frown: (come hai scritto tu, " la 1.7.9 impedisce ai giocatori di vedere le Skin degli altri.")

Ma allora perché io riesco ha vedere quelle Skin?  :asd:
Forse perché quelli utenti hanno messo quelle solite skin in quei siti in cui ti scegli la skin e poi la carichi in quel sito

Se non sbaglio uno di quei siti si chiama Mineshafter Giusto?

E se provo a caricare la mia personale skin in quel sito?

Bhoo.. non so che altro dire  :rotfl:

Probabilmente.. avranno la 1.7.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente.. avranno la 1.7.5?

Ma..  Quindi se io gioco alla 1.7.5 tutti gli altri giocatori con la 1.7.9 mi vedono automaticamente la skin?   :hmm:

Se è cosi allora gioco alla 1.7.5  :asd: (cosi sono sicuro che chiunque utilizza la 1.7.9 o 1.7.5 vede la mia skin  :sese:)

Sperò sia cosi  :furbo:  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

Se uno ha la 1.7.5 non vuol dire che tutti possono vedere la sua skin anche se hanno la 1.7.9

Mineshafter (da quanto ho capito io, spero di non star sbagliando) usa un server skin a parte e quindi i premium (o non premium con un altro launcher) non possono vedergli le skin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

Se uno ha la 1.7.5 non vuol dire che tutti possono vedere la sua skin anche se hanno la 1.7.9

Mineshafter (da quanto ho capito io, spero di non star sbagliando) usa un server skin a parte e quindi i premium (o non premium con un altro launcher) non possono vedergli le skin

Tengo a precisare che gli user Mineshafter non possono entrare nei server premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non o più risposto  :frown:

Capito :pwnd: Grazie a tutti per le risposte  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.