sael 5 Inviato Maggio 31, 2014 come instyallo una mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 31, 2014 Esiste google, e posta nella sezione giusta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sael 5 Inviato Giugno 1, 2014 vabbè mi spieghi tu? la sezione chissene frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 1, 2014 vabbè mi spieghi tu? la sezione chissene frega Hai un problema? Chissene frega (se dovessimo fare tutti il tuo ragionamento) Posta nella sezione giusta, se esistono bisogna rispettarle non credi? Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 1, 2014 vabbè mi spieghi tu? la sezione chissene frega Se trovi la soluzione semplicemente cercando su Google perché devi per forza chiederla agli altri? Cosa ti cambia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 1, 2014 vabbè mi spieghi tu? la sezione chissene frega Rischi warn per i doppi post, hai sbagliato continuamente... "chissene?" Mi sa che il tuo problema si merita la stessa risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti