Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Riguardo i nuovi...

Recommended Posts

Ospite
e3a8eje6.jpg

Ecco

-non guardano dove postano
-non cercano soluzioni prima di chiedere
-postano 3000 volte la stessa discussione (possibile problemi di connessione, ma in questo caso no)

Aiutateci!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e3a8eje6.jpg

Ecco

-non guardano dove postano
-non cercano soluzioni prima di chiedere
-postano 3000 volte la stessa discussione (possibile problemi di connessione, ma in questo caso no)

Aiutateci!

Non sanno come funziona il forum... ecco perché io anni fa proposi gli helper...

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è così da sempre, e lo sarà sempre con la maggior parte delle persone che entrano per la prima volta in un forum, ora fisicamente non si può imporgli di leggere il regolamento parola per parola, è una cosa su cui non si può proprio fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema maggiore non è tanto che non sanno usare il forum o che è la loro prima volta in uno di essi

il problema di questa gente è che non sa nemmeno usare google, cioè il 90% dei problemi si possono facilmente risolvere con una ricerca veloce su google

andrebbe aggiunto in cima alle sezioni d'aiuto una scritta che dice

"prima di postare provate a fare una ricerchina su google, risparmiate il vostro ed il nostro tempo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a questa gente non importa del forum in se, a loro basta sapere quel che devono sapere e poi, risolti i loro problemi, fanno un topic scemo dove vengono bannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma perché le richieste di aggiungere helper per aiutarli vengono rifiutate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una persona non sa nemmeno come usare google (queste persone chiedono sempre domande banali risolvibili con una ricerca su google o con una lettura del regolamento) figurati se sa capire cosa è un helper come contattarlo o cose simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a questa gente non importa del forum in se, a loro basta sapere quel che devono sapere e poi, risolti i loro problemi, fanno un topic scemo dove vengono bannati.

Si capisce perché uno si precipita solo a fare custom map (orribili) e poi se gli diciamo di no O flamma OPPURE fa un multi account per smentire gli altri (fallendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, hai sbagliato sezione. Questo topic va in Problemi con il Forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se una persona non sa nemmeno come usare google (queste persone chiedono sempre domande banali risolvibili con una ricerca su google o con una lettura del regolamento) figurati se sa capire cosa è un helper come contattarlo o cose simili

Beh penso che se ti arriva un PM da un helper che ti dice ehi amico per qualsiasi cosa contatta me, e se nell'iscrizione quando dice di attivare la mail si aggiunge, "quando avrai attivato il tuo acccount verrai contattato da un utente che potrà rispondere a qualsiasi tua domanda, ovvero un helper"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh penso che se ti arriva un PM da un helper che ti dice ehi amico per qualsiasi cosa contatta me, e se nell'iscrizione quando dice di attivare la mail si aggiunge, "quando avrai attivato il tuo acccount verrai contattato da un utente che potrà rispondere a qualsiasi tua domanda, ovvero un helper"

eh anche adesso..... con decine di persone che si iscrivono ogni giorno ? mi sembra un pò esagerata come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh anche adesso..... con decine di persone che si iscrivono ogni giorno ? mi sembra un pò esagerata come cosa

Simple... una guida sul forum! Non gli helper, ma anche una guida! Cioè come fare questo, quello, quest'altro... ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che noi siamo qui apposta eh, sapessi quanta gente mi manda MP chiedendomi come si fa questo e come si fa quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che noi siamo qui apposta eh, sapessi quanta gente mi manda MP chiedendomi come si fa questo e come si fa quello...

:asd: Io credo, comunque, che certe cose così banali non te le dovrebbero chiedere ( come si installa una mod, ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Io credo, comunque, che certe cose così banali non te le dovrebbero chiedere ( come si installa una mod, ecc...)

Beh si devono avere dei punti di riferimento fissi io penso... anche fare una guida non sarebbe male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si devono avere dei punti di riferimento fissi io penso... anche fare una guida non sarebbe male!

ma le guide ci sono, è solo che non hanno voglia di cercare le informazioni, possono trovare tutti qui, su google, su altri siti, però continuano ad aprire discussioni ripetitive e farfugliate dove la metà delle volte sei costretto (parlo come se fossi io l'amministratore) a rispondere in modo schietto perché sei arcistufo, e a doverle chiudere e nonostante questo ne apriranno altre uguali, più che consigliare ai nuovi arrivati a caratteri cubitali di leggere il regolamento non si può fare altro, se davvero introdurranno gli helper, quelli scelti o non hanno un cavolo da fare o tengono un sacco al forum, perché questo non è un impegno da poco, ogni giorno dovrai dare un'occhiata ai nuovi arrivati ( sempre se si presentano nella sezione perché quelli che non si presentano non li puoi vedere) e scrivere una decina di pm quando vorresti fare altro, e inoltre rispondere alle decine di domande via pm che sono banali e che non servirebbero se smanettassi un pò in giro sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le guide ci sono, è solo che non hanno voglia di cercare le informazioni, possono trovare tutti qui, su google, su altri siti, però continuano ad aprire discussioni ripetitive e farfugliate dove la metà delle volte sei costretto (parlo come se fossi io l'amministratore) a rispondere in modo schietto perché sei arcistufo, e a doverle chiudere e nonostante questo ne apriranno altre uguali, più che consigliare ai nuovi arrivati a caratteri cubitali di leggere il regolamento non si può fare altro, se davvero introdurranno gli helper, quelli scelti o non hanno un cavolo da fare o tengono un sacco al forum, perché questo non è un impegno da poco, ogni giorno dovrai dare un'occhiata ai nuovi arrivati ( sempre se si presentano nella sezione perché quelli che non si presentano non li puoi vedere) e scrivere una decina di pm quando vorresti fare altro, e inoltre rispondere alle decine di domande via pm che sono banali e che non servirebbero se smanettassi un pò in giro sul forum

Hai ragione su tutto apparte i nuovi utenti: come in fondo alla pagina esce l'ultimo iscritto, penso in qualche modo si possano sapere gli ultimi iscritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione su tutto apparte i nuovi utenti: come in fondo alla pagina esce l'ultimo iscritto, penso in qualche modo si possano sapere gli ultimi iscritti

si ma sarebbe ancora peggio, andarsi a cercare persona per persona nella lista utenti e coordinarsi con gli altri helper su chi contatta chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sarebbe ancora peggio, andarsi a cercare persona per persona nella lista utenti e coordinarsi con gli altri helper su chi contatta chi

Bisogna organizzarsi in modo perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io confondo sempre i newser dagli helper :asd:

Comunque sopra la shout ci sta il link del regolamento,si potrebbe mettere anche altri parti! (Non so dove)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per tutti i nuovi

Si stava meglio quando si stava peggio
Il flood non é più quello di una volta
Staffer siete bslissimi xddddd
W call of duty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tipo loro scrivono una domanda li e si risponde rapidamente, senza creare topic su topic.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Non lo si era fatto tempo fa qualcosa del genere? (Oppure ci fù qualche dibattito non ricordo)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.