Non lui 710 Inviato Maggio 31, 2014 Ho trovato un piccolo plugin per google che è davvero fighissimo! In pratica permette di disegnare sulle pagine web e tutti possono vedere quello che disegnate.Basta trascinare il pulsantone nella barra dei preferiti del browser e poi cliccarci sopra, senza nessuna installazione.E' davvero divertente distruggere le pagine web. :asd: Scusate se ho incasinato alcune pagine, ma non avevo ancora imparato ad usarlo :asd:Per disattivarlo basta cliccare di nuovo sul link nella barra dei preferiti.http://goggles.sneakygcr.net/ Divertitevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 Troppo... figo... sto... morendo... ho... modificato... questo... post.... look... with... goggles! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 31, 2014 Troppo... figo... sto... morendo... ho... modificato... questo... post.... look... with... goggles! ti ho gia risposto hahahah è troppo figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 ti ho gia risposto hahahah è troppo figo Allora vuoi la guerra eh? Beccati questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 31, 2014 Allora vuoi la guerra eh? Beccati questo! io ti ho sputtanato la home hahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 io ti ho sputtanato la home hahahhaha Bastardo! Ora lo faccio anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 31, 2014 Bastardo! Ora lo faccio anche io! Ps: per cancellare premi il destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 Ps: per cancellare premi il destro Ahhh ok >:) Dichiaro ufficialmente guerra! Ps: per cancellare premi il destro Look at your home .. Ps: per cancellare premi il destro Come si fa a scrivere in grassetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 31, 2014 Ahhh ok >:) Dichiaro ufficialmente guerra! Look at your home .. Come si fa a scrivere in grassetto? in alto a destra sopra i colori c'è la grandezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 in alto a destra sopra i colori c'è la grandezza HAAHAHAHAHA riguarda la home e questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Maggio 31, 2014 in alto a destra sopra i colori c'è la grandezza La tua home è misteriosamente cambiata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 31, 2014 Qualcuno mi spiega come funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Maggio 31, 2014 Non so perché , dopo che mi ha caricato i colori e tutto il resto , se clicco il pulsante sinistro non scrive nulla. Ma voi , quando scrivete vedete la normale freccia o un "+"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 31, 2014 Ah ho capito , aggiungevo ai segnalibri il link della pagina invece dell'altro , è molto figo sto coso C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 1, 2014 Che figata assurda :Q______ EDIT: sarebbe figo che ognuno usa un proprio colore per distinguersi qui nel forum:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 1, 2014 Che figata assurda :Q______ EDIT: sarebbe figo che ognuno usa un proprio colore per distinguersi qui nel forum:asd: Beh vabbe in questa pagina leggi SAGGIO WAS HERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 1, 2014 Beh vabbe in questa pagina leggi SAGGIO WAS HERE Chissà chi è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 1, 2014 Chissà chi è vedo nella mia home: ultimi visitatori: saggio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 1, 2014 Troppo figo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 1, 2014 Last vedi la tua home Attivateli nella home e leggete vicino flood lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 1, 2014 Blazer, la tua home non sarà più la stessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 1, 2014 ilminatorepowa porco cazzo No seriamente :asd: Programma moooooolto figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Giugno 1, 2014 Mindfuck. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 2, 2014 E' tipo la dimensione parallela degli scarabocchi dei bambini dell'asilo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 2, 2014 Ma solo io vedo robe strane scritte in giro? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti