Demons 113 Inviato Giugno 1, 2014 ragazzi mi mandate una screenshots di come si fa un beacon perchè non so come farlo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 1, 2014 GGG GSG OOO G= vetro S= stella del nether O=ossidiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 1, 2014 GGG GSG OOO G= vetro S= stella del nether O=ossidiana Mi hai anticipato,comunque voleva lo screen. Qui trovi il craft del beacon e tutti gli altri: http://minecraft.gamepedia.com/Beacon ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Giugno 1, 2014 grazie mille alex e blaze siete stati utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 1, 2014 grazie mille alex e blaze siete stati utili Perché tutti mi chiamano Alex?! Mi chiamo alessandro Comunque prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 1, 2014 Perché tutti mi chiamano Alex?! Mi chiamo alessandro Comunque prego OT: Io ti posso chiamare AleOhOh se ti piace. Comunque, se ti serve aiuto per la funzione del beacon posso comunque aiutarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti