Pava 830 Inviato Giugno 2, 2014 Ok, oggi è uscita la puntata 4x08 di Game of Thrones, cosa ne pensate? Usate gli spoiler per evitare di rovinare a qualcuno la serie tv :\ [spoiler]Non credo di aver mai visto in vita mia una scena migliore del finale di questa puntata. Semplicemente fantastica. Sembrava che ci fossi io a provare quello che provava il povero Oberyn.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 2, 2014 Ok, oggi è uscita la puntata 4x08 di Game of Thrones, cosa ne pensate? Usate gli spoiler per evitare di rovinare a qualcuno la serie tv :\ [spoiler]Non credo di aver mai visto in vita mia una scena migliore del finale di questa puntata. Semplicemente fantastica. Sembrava che ci fossi io a provare quello che provava il povero Oberyn.[/spoiler] [spoiler]Vero :sisi:,ottima scena.Però Martin uccide sempre i più simpatici Dio Santo,mi sale il crimine.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 2, 2014 Non seguo la serie tv, mi sono fermato alla prima stagione ma quest'estate rimedierò... Ma penso di aver capito dove si è arrivati: [spoiler]Tyron ha scelto Martell come campione, il quale ha fatto lo sborone ma poi si è preso un fracco di mazzate dalla Montagna, rimettendoci la pelle, giusto? E il povero Clegane è in un letto che soffre i suoi ultimi giorni di vita terrena, anche se poi succede che...ma non voglio spoilerare lol[/spoiler] [spoiler]Sì,la serie si è fermata in quel punto.Se oberyn lo avesse ucciso all'istante ora ci sarebbero speranze anche per Tyrion :c.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 2, 2014 Io sono al 12° libro. [spoiler]Daario Naharis è il peggior bastardo di cui io abbia mai letto[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 2, 2014 [spoiler]Vorrei farti uno spoiler positivo ma so che poi mi bastonate :c Chi vuol intendere intenda[/spoiler] [spoiler] Solo che dopo quello positivo dovresti anche farne uno negativo. Non so se ci sei arrivato. Coff coff.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 2, 2014 [spoiler]Vorrei farti uno spoiler positivo ma so che poi mi bastonate :c Chi vuol intendere intenda[/spoiler] [spoiler]Mhhh,spero sia quello che ho appena pensato :D. ATTENZIONE NON LEGGERE,POTREBBE CONTENERE POSSIBILE SPOILER[spoiler]Tyrion sopravvive per qualche motivo? [/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 2, 2014 Non aprite questo spoiler se non avete letto tutti i libri e se state seguendo la serie tv. [spoiler]No, non ho capito :asd: Lui al momento è vivo e vegeto e se tutto va bene si unirà a Dany, ciò che ho sempre sperato che succedess.[/spoiler] Non leggete se bla bla bla [spoiler]Esatto, se la cava più che bene e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa, quello che è successo ieri è nulla in confronto a quello che succederà poi, fidati... Comunque sopravvive e si fa qualch viaggetto, non ti voglio spoilerare altro. [/spoiler] [spoiler]Uno dei pochi spoiler felici che ho letto durante tutta la mia vita :asd:. Comunque cambiando discorso,Daenerys con lo svilupparsi della storia sta diventando sempre più stronza :c,è un peccato.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 2, 2014 [spoiler]E cagna, Dany è una fottuta cagna. [/spoiler] [spoiler]Ma a che sei arrivato, scusa? Come fa a riunirsi a Dany se lei [spoiler]muore?[/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 2, 2014 Rox ti prego perdonami, pensavo tu li avessi letti tutti :asd: Non mi ero accorto di star spoilerando lol Io sto al 12° :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 2, 2014 [spoiler]Ma a che sei arrivato, scusa? Come fa a riunirsi a Dany se lei [spoiler]muore?[/spoiler][/spoiler] [spoiler]Ma anche no[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 3, 2014 Se qualcuno dovesse mai aprire uno di quei spoiler per sbaglio si rovina 8 stagioni di serie :asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti