Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

nuovo battlefield in arrivo

Recommended Posts

ho preso solo da qualche mese battlefield 4, e adesso leggo che sta per uscire battlefield hardline. Una volta uscito questo gioco, battlefield 4 avrà ancora il comparto multiplayer per qualche anno, tipo cod? Oppure chiuderanno tutto costringendoti a comprare il nuovo capitolo? Sinceramene, non mi va di comprare un nuovo gioco solo per avere delle nuove mappe multigiocatore, la campagna non mi interessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso solo da qualche mese battlefield 4, e adesso leggo che sta per uscire battlefield hardline. Una volta uscito questo gioco, battlefield 4 avrà ancora il comparto multiplayer per qualche anno, tipo cod? Oppure chiuderanno tutto costringendoti a comprare il nuovo capitolo? Sinceramene, non mi va di comprare un nuovo gioco solo per avere delle nuove mappe multigiocatore, la campagna non mi interessa.

Non penso battlefield hardline esca per rimpiazzare il 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso battlefield hardline esca per rimpiazzare il 4.

beh, ad esempio battlefield 3 ha ancora i server attivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ad esempio battlefield 3 ha ancora i server attivi?

BF3 ha i server attivi, giusto qualche giorno fa lo regalavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield: Hardline, si affiancherà a Battlefield 4, perciò i server saranno attivi per ancora un bel po' di anni

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAAHAHAHAHAHAHA. 

Battlefield 3 gratis su Origin. Lo sto scaricando. Approfittate.

bah, il mio pc non lo regge, mi accontento di bf4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo PC non regge il 3 ma il 4?

wow...

si scusa, non sono stato molto chiaro. Intendevo dire che, giocando su ps4, posso giocare solo a bf4 e non al 3, che posso giocare solo su pc a 2 fps e in 130p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me hanno capito che era meglio lasciar perdere il 4 visto che è pieno di problemi, e dedicarsi a un titolo completamente nuovo.
I server saranno comunque funzionanti, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io avevo capito che questo hardline è diverso dalla normale serie battlefield

cioè, alla fine non avrebbe senso fare già un seguito...sarebbe peggio di cod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno capito che era meglio lasciar perdere il 4 visto che è pieno di problemi, e dedicarsi a un titolo completamente nuovo.
I server saranno comunque funzionanti, credo.

ma che palle, non è giusto per chi ha comprato il 4 magari pure con il premium.

se non ci fossero problemi (che comunque ultimamente sono di meno) sarebbe un gioco bellissimo.

vabbè, torno a sparare va'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
To All Battlefield Fans
5 days ago

By now, many of you have probably heard about the next title in the Battlefield series, Battlefield Hardline. The Visceral Studio team has done an amazing job of bringing in a completely new concept while staying true to the Battlefield core gameplay pillars. I’ve been working with Visceral GM Steve Papoutsis and his team for several years on the cops vs. criminals concept and we think you guys are going to love it! We’ve always dared to try new settings and experiences with Battlefield and seeing this new one take shape is a long lasting dream come true.

That said, I want to be sure you all understand that introducing Hardline in no way means we’re done working on Battlefield 4. Nothing could be further from the truth. The Visceral team is leading the development of Hardline, while the DICE team continues to drive BF4. We are committed to giving you the best BF4 experience possible.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa leggere?

NON E PRODOTTO DA DICE!

DICE HA DATO SOLO SUPPORTO, IL GIOCO è DI VISCERAL!

e se qualcuno non lo ha ancora capito.....

NON C'ENTRA UN CAZZO CON GLI ALTRI BATTLEFIELD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa leggere?

NON E PRODOTTO DA DICE!

DICE HA DATO SOLO SUPPORTO, IL GIOCO è DI VISCERAL!

e se qualcuno non lo ha ancora capito.....

NON C'ENTRA UN CAZZO CON GLI ALTRI BATTLEFIELD.

Mi hai convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo, è incentrato sulla lotta contro la criminalità organizzata.

Che finalmente BF abbia trovato una trama interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.