Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Generalered

Era in Aria 1.0

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Era in Aria 1.0

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49265-generalered/]Generalered[/url]

File Submitted: 03 giu 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Ciao a tutti ragazzi oggi vi do questa custom map che è in pratica uno sky block ma molto meglio è la mia prima custom map spero che vi piace presto nella prossima versione mettero altri obbiettivi (gli obbiettivi si trovano dentro il file zip sono scritti in formato pdf)

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1061-era-in-aria-10/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per quanto ti posso dire, non sempre usare le shaders  migliora gli screenshot, vedesi l'ultimo.

Comunque, ora non ho tempo per provarla... ma non sembra ci siano obbiettivi, oltre al raggiungere le varie isole, o mi sbaglio?

Spero che vi piace

:missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per quanto ti posso dire, non sempre usare le shaders  migliora gli screenshot, vedesi l'ultimo.

Comunque, ora non ho tempo per provarla... ma non sembra ci siano obbiettivi, oltre al raggiungere le varie isole, o mi sbaglio?

:missnin:

ce un file dentro il file zip con tutti gli obbiettivi scritti i file pdf cosi tutti possono leggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce un file dentro il file zip con tutti gli obbiettivi scritti i file pdf cosi tutti possono leggerlo

Ok.

Ma non sarebbe meglio mettere un libro in gioco con tutti gli obbiettivi? Secondo me sarebbe più comodo :v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Ma non sarebbe meglio mettere un libro in gioco con tutti gli obbiettivi? Secondo me sarebbe più comodo :v

ottima idea ma non volevo mttere troppe cose nel gampley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea ma non volevo mttere troppe cose nel gampley

Ottima scusa per non dire: mi sono dimenticato di farlo e mi scoccio di metterlo.

Beh, la proverò.

EDIT: È solo un problema mio se spawno nel nulla e continuo a morire nel vuoto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scusa per non dire: mi sono dimenticato di farlo e mi scoccio di metterlo.

Beh, la proverò.

mi potresti spiegare dove spawn

di preciso che correggio subito l' errore e e' vero non volevo mettere troppe cose nel gampley

Beh, la proverò.

non mi risulta vedro se e' solo un problema per te riscarica la mappa a me e ai miei amici non da nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come fare il secondo obbiettivo :sisi: :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.