Ralcontrario 1 Inviato Giugno 3, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Lorenzo e abito a Roma ;) Ho conosciuto minecraft tramite amici e, dopo aver smesso per circa un anno, negli ultimi giorni ho ricominciato a giocare con gli amici :D Spero di trovarmi bene Un salutone a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 3, 2014 Benvenuto! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Bonjour salut benvenuto!!!!!!!!!!!!!! :pwnd: :asd: :fifi: :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ralcontrario 1 Inviato Giugno 3, 2014 Grazie :D :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Ma di niente :bracce: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce: :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MPI 4 Inviato Giugno 3, 2014 benvenut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2014 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 6, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 6, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S&A 13 Inviato Giugno 6, 2014 Salve, e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 13, 2014 Benvenuto! e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti