Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ralcontrario

Clay soldier mod, strano "problema" (?)

Domanda

Salve a tutti!

Dopo tempo, ho ricominciato a giocare a minecraft, prevalentemente in compagnia di amici :)

Abbiamo avuto l'idea di installare i simpatici Soldatini di argilla (clay soldier) per farsi due risate con la scarsa intelligenza artificiale di cui sono dotati ahah!

Allora scarichiamo questo file (http://adf.ly/1357160/clay-soldiers-mod-v2-alpha), praticamente la mod stessa...Allora facciamo tutto il procedimento (%appdata% ecc.ecc) e inseriamo la mod...

Apriamo il gioco (alla versione 1.6.2, poichè la clay soldier non supporta versioni più recenti).

Finora tutto bene, apro l'inventario e seleziono i clay soldier, che "lavorano" bene...Poi vogliamo "equipaggiarli", con bastoni, oro (per creare un "re", ossia un soldatino a cui apparirà una corona),piume per farli atterrare senza danno anche da grandi altezze e altri oggetti...

Il problema inizia quì:

infatti, i soldatini raccolgono bastoni e "galoppano" i cavalli, ma NON prendono tutti gli altri oggetti: niente piume, niente lingotti d'oro,carne,pelle,NIENTE! Abbiamo provato di tutto! non salgono nemmeno sopra le lucertole e i conigli ahahahah!

Ora mi chiedo, come è possibile?

Com'è possibile che la mod funzioni solo "parzialmente"?

Illuminatemi ahah! Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Secondo il topic su minecraft forum , la mod è in alpha quindi alcune cose potrebbero non funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancor più strana è che MESI FA A ME FUNZIONAVA! ahahahah Ancora più assurdo! Penso di aver sbagliato qualcosa nell'installzione allora :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse un'update cattivo ha tolto queste features :(
Anche io ho giocato, un mese fa, e non mi funzionava :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La 1.5.2 sono sicuro funzionasse. Se per te fare un retrograde non è un problema ci farei un pensierino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.