Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Avada Kedavra. Non rispetta/legge le regole ed è ribelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Avada Kedavra. Wait, mi ricordo vagamente di te.... Non saprei descriverti, sorry. Comunque cerchiamo di non arrivare al flame, le critiche vanno accettate che siano positive o no. Non rispetta/legge le regole ed è ribelle. Pokèmon fan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Si crede sempre più saggio degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Wait, mi ricordo vagamente di te.... Non saprei descriverti, sorry. Comunque cerchiamo di non arrivare al flame, le critiche vanno accettate che siano positive o no. Pokèmon fan! Aspira ad essere insultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Wait, mi ricordo vagamente di te.... Non saprei descriverti, sorry. Comunque cerchiamo di non arrivare al flame, le critiche vanno accettate che siano positive o no. Non legge che tra le regole c'è scritto di inventarsi qualcosa, se non si conosce l'utente. Comunque qui tutti scherzano e ridono, non credo che qualcuno si sia veramente offeso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Si crede sempre più saggio degli altri. Lololol! Viaggiatore nel tempo :,D Non legge che tra le regole c'è scritto di inventarsi qualcosa, se non si conosce l'utente. Comunque qui tutti scherzano e ridono, non credo che qualcuno si sia veramente offeso :) Non mi piace inventare le cose, mi dispiace :fiore: (Non ho fantasia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Fan dei Saggiapapà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Lololol! Viaggiatore nel tempo :,D Non mi piace inventare le cose, mi dispiace :fiore: (Non ho fantasia) Non sa che bisogna dare un giudizio su l'utente sopra se stessi, e non su se stessi. Ho effettuato una piccola modifica alle regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Fan dei Saggiapapà Meritevole di stima. Non sa che bisogna dare un giudizio su l'utente sopra se stessi, e non su se stessi. Ho effettuato una piccola modifica alle regole. Ti stavo rispondendo. Ligio al dovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Leccese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Leccese. Fan del DR Who Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Leccese. Non vuole farsi dire cosa deve fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Pensa di sapere tutto meglio di tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Non vuole farsi dire cosa deve fare. Gioca a FFXIV, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Dice che gioco a giochi che non ho mai giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Dice che gioco a giochi che non ho mai giocato. Era riferito a sword... Ha una xbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 Dice che gioco a giochi che non ho mai giocato. Cerca spesso la parola "Film" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Dice cose false. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 3, 2014 Ha un nome strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Gioca a FFXIV, purtroppo. Odia FFXIV perchè "nn e fainal fentasi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Dice cose vere.(Gianmarco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Odia FFXIV perchè "nn e fainal fentasi" Dice il vero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 3, 2014 Dice cose vere.(Gianmarco) Non ha il numero di messaggi adatto per postare in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Non ha il numero di messaggi adatto per postare in flood Invece si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Non è contento se in un post manca un suo messaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti