ShoutBox 448 Inviato Giugno 3, 2014 Che la forza sia con te mio giovane Blazerkiller del 1949. Ahrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 è un pony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Pensavo peggio. Sta diventando prevedibile. Ha paura dei goggles di saggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 3, 2014 è un pony. Sputa per terra per poi rotolarsi sopra la sua saliva, passa tre-quattro minuti a scrivere poemi per poi cliccare 5 volte in 5 secondi SHIFT e buttare all'aria ore e ore di lavoro, non sente il bisogno di giustificarsi di tutto ciò e presedia il consiglio dei Volani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Mi ha scoperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Pensavo peggio. Sta diventando prevedibile. Tsk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 3, 2014 Buon giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Saggio ti sto sulle palle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Zeb Fan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 3, 2014 Zeb Fan. Who Fan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Zeb Fan. We all want to believe that what we do is important, that people hang on our every word, that they care what we think. But the truth is, you should consider yourself lucky if you even occasionally get to make someone, anyone, feel a little better. (Cit. John Dorian) “You only live once, but if you do it right, once is enough.”― Mae West E' la sua citazione preferita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 3, 2014 Insulta le citazioni nelle firme degli altri quando quella nella sua firma è questa: Lord ma perche non ti fai i cazzi tuoi mi hai rotto ti faccio bannare nabboo io e francesco siamo pro, tu nabbo Parole piene di grandi significati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Tu sembri proprio il tipico bimbonutella che con la carta gialla dello zio Peppe si compra il premium. Ma non di Minecraft. Un lupo blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Esponente sopraffino del flame signorile.Aspirante ghiacciolo ai mirtilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Aspirante ghiacciolo ai mirtilli Un tizio che a volte mi sta antipatico e a volte simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Un tizio che a volte mi sta antipatico e a volte simpatico Un tizio che m sta totalmente sulle ... Hei c'è un bel film! Edit: scusa non è così, era solo per scherzare! Mi stai simpatico :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Un tizio che m sta totalmente sulle ... Hei c'è un bel film! Edit: scusa non è così, era solo per scherzare! Mi stai simpatico :3 Anche tu :3 Mi sei stato antipatico solo in un post,ma dopo ho capito che sei sposato con quella foto D: Ho appena notato Rainbow Dash della tua firma. :popcorn1: Gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Oh...eh..*arrosisce* :fiore:. Aspetta. Sei creepy. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Dice che sono creepy non so per cosa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Fa finta di non saperlo. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Usa il blu con me nei raid di goggles Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Usa il blu con me nei raid di gogglesl'utente sopra di me sa tutto ed è un saggio molto giovane e simpatico Voto: 4/100000000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Troveremo il terzo incomodo. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Non lo vedo mai su goggles No davvero sono creepy per l'avatar? E' il povero Anakin :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 3, 2014 Troveremo il terzo incomodo. Inviato da LezzoTalk con un cellulare mlmlmlml ti lecco tutto lupo di ghiaccio mlmlml , anche luna mlmlmlmlml , Ahrrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 3, 2014 Piratoso. E dicevo a shouty. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 3, 2014 Piratoso. Il nome mi fa pensare al grano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 3, 2014 Il nome mi fa pensare al grano Il nome mi fa pensare a Ale oh oh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti