Ospite Inviato Giugno 5, 2014 Un essere inferiore a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 5, 2014 Gesù da Nazareth. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 5, 2014 Gesù da Nazareth. Mi ha fatto fare uno screen epico Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Mi ha fatto fare uno screen epico Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Quello con cui oggi mando i messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Un tipo agitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Un tipo agitato Flammone rivoluzionario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 6, 2014 Flammone rivoluzionario. Un altro a cui interessa solo il contapost. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Un altro a cui interessa solo il contapost. :fiore: Il contapost? Tipo che mi deve una spiegazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 6, 2014 Il contapost? Tipo che mi deve una spiegazione. Un'altro che finge di non sapere cosa sia il contapost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 Un'altro che finge di non sapere cosa sia il contapostvedi sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 6, 2014 vedi sopra fight me irl 1v1 dude you couldn't even lick my shoes irl plz go away go cry xddddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 6, 2014 fight me irl 1v1 dude you couldn't even lick my shoes irl plz go away go cry xdddddfeget Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 6, 2014 feget E' un dotafaggot nasconde camion usati dentro le scatole dei cereali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Un'altro che finge di non sapere cosa sia il contapost Un altro che non ha conoscenze della psicologia umana ma finge di saperne tantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 6, 2014 Un altro che non ha conoscenze della psicologia umana ma finge di saperne tantissimo. TI SFIDO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 TI SFIDO! Si, a duellare con una spada. Da cosa lo capisci il fatto che fingo di non sapere cos'è il conta post? Anche se non è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 6, 2014 Si, a duellare con una spada. Da cosa lo capisci il fatto che fingo di non sapere cos'è il conta post? Anche se non è vero. Se sai cos'è un post devi saperlo per forza. Pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Se sai cos'è un post devi saperlo per forza. Pls Sorry, cos'è il conta post? Tipo che mi conta quanti post ho fatto? Che utilità ha e perché dovrei alzarlo? (Intendo alzarlo apposta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 6, 2014 Si sa: "più messaggi=cazzo più lungo" O magari no Utente pervertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 6, 2014 Sorry, cos'è il conta post? Tipo che mi conta quanti post ho fatto? Che utilità ha e perché dovrei alzarlo? (Intendo alzarlo apposta) Uno spammone amante del flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Uno spammone amante del flame Nostalgiafag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 6, 2014 Nostalgiafag Persona che non conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Persona che non conosco Persona che non si smuove dalla scatola delle urla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 6, 2014 Persona che non si smuove dalla scatola delle urla. Persona che non conosce che modero anche 2 sezioni e non parlo solo in shoutbox :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 6, 2014 Persona che non conosce che modero anche 2 sezioni e non parlo solo in shoutbox :asd: La ragazza dell'avatar/firma è molto carina, e sta per dirmi di che anime/manga si tratta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti