Swordself 196 Inviato Giugno 7, 2014 Macchine di rilevamento >.> ama il suo avatar che, anche se non capisco per quale motivo, mi ricorda lupin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 8, 2014 Ha una bella skin Non posso fare i quote devo cancellare i biscotti e la cache caizer Comunque la ho cambiata :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ptr_Piter 42 Inviato Giugno 8, 2014 È viola. E scassa i maroni con la mancata convocazione di Beppe Rossi. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 8, 2014 È viola. E scassa i maroni con la mancata convocazione di Beppe Rossi. :asd: Crede nel Karma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 8, 2014 NonLoRicordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 10, 2014 Boh, è strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 un valido personaggio del foro, mi è sempre stato simpatico Boh, è strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Puccio, da bannare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 10, 2014 Flea. Ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 10, 2014 Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 10, 2014 Non lo sopporto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 10, 2014 Vuole una ragazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 10, 2014 Non mi conosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 10, 2014 Non mi conosce è saggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 omino blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 10, 2014 Mi ha fatto un avatar meraviglioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 Mi ha fatto un avatar meraviglioso! l'unico che si meritava di vincere il concorso per newsers. molto simpy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 10, 2014 l'unico che si meritava di vincere il concorso per newsers. molto simpy Ma giacom? :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 10, 2014 l'unico che si meritava di vincere il concorso per newsers. molto simpy Gli davo account premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 10, 2014 Ma giacom? :C la mia prof d'inglese dice che non era corretta la sua traduzione Gli davo account premium Mi dava account premium, poi si è stancato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 10, 2014 ha un avatar da clopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 10, 2014 I got my own sta You got your own sta, eh We are the bust mè We are the bust mè Don't stop Lyke don't stop Lyke don't stop Seh uh uh uh uh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Giugno 10, 2014 I got my own sta You got your own sta, eh We are the bust mè We are the bust mè Don't stop Lyke don't stop Lyke don't stop Seh uh uh uh uh Chiaro come sempre :lol: L'ultimo nome comprensibile che aveva era Bishibazu (o qualcosa del genere) Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 10, 2014 Avatar sueg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 11, 2014 il primo affittuario di un terreno che apparteneva alla prima foglianova che durò tutto il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti